Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!

2 Euro 2009 Dante ricevuto come resto, l'impossibile avvolte accade!!!! :)

Purtroppo solo a volte!

Dai che se sono ad Ascoli arrivano anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo solo a volte!

Io l'ho trovato ad Ancona

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio anche io il 2 € 2009!!!

Io ho trovato finalmente il 5 cent austria 2009!!! mi mancava stranamente.. poi un bel 20 cent fdc italiano 2009.. :lol:

A chi lo dici!!!Io sto ancora aspettando di trovare il terzetto dei 2 euro Dante -.- T_T.Di 20 cent 2009,invece,ne ho 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo solo a volte!

Io l'ho trovato ad Ancona

Cavolo allora sono anche quì nelle Marche!!!

Arriveranno a Senigallia che dite?

Speriamo!!! :rolleyes:

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

ritrovamenti di eiri...che diciamolo...una giornata parecchio fprtunella.....1€2008 san marino, 1€ 2009 san marino e i 2€ 2009 belgio...... :ph34r: quasi non ci credevo mi capitassero in un giorno solo

Link al commento
Condividi su altri siti

ritrovamenti di eiri...che diciamolo...una giornata parecchio fprtunella.....1€2008 san marino, 1€ 2009 san marino e i 2€ 2009 belgio...... :ph34r: quasi non ci credevo mi capitassero in un giorno solo

COSA???

1 euro 2008 san marino? Ho capito bene!!!! Non è stato messo in circolazione in quell' anno! Forse intendevi 50cent. o 20 cent. 2008 oppure 1 euro 2010!

Ma se così non fosse beh, un ritrovamento sicuramente fuori dal comune!!!

Complimenti!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato finalmente il 5 cent austria 2009!!! mi mancava stranamente..

Beh non è comunissimo come gli altri 5cent austriaci rispetto ai quali ha una tiratura di gran lunga minore.

Di più "raro" c'è solo il 5c 2006 con 200.000 pezzi in meno rispetto al 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se postarlo qui magari gli esperti mi dicano qual'è la discussione giusta se sbaglio, cmq oggi a napoli vi rendo noto l'ultimo ritrovamento:

Taglio 2 euro CC;

Nazione: Italia;

Anno 2004;

Qualità qFDC

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA???

1 euro 2008 san marino? Ho capito bene!!!! Non è stato messo in circolazione in quell' anno! Forse intendevi 50cent. o 20 cent. 2008 oppure 1 euro 2010!

no no propio 2008 appena posso lo fotografo!!!ci sono rimasto di stucco quando lo visto.....anke perke nn presentava segni...quindi qualcuno avrà aperto qualke kit preso la per spenderli...e l unica idea ke mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA???

no no propio 2008 appena posso lo fotografo!!!ci sono rimasto di stucco quando lo visto.....anke perke nn presentava segni...quindi qualcuno avrà aperto qualke kit preso la per spenderli...e l unica idea ke mi viene in mente

Complimenti! Mai sentito un ritrovamento di questa moneta !! ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA???

Complimenti! Mai sentito un ritrovamento di questa moneta !! ;) :D

Nemmeno io. Ritrovamenti sicuramente degni dell'Osservatorio Rarità. Speriamo che riccardo86 ci posti una bella foto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi rendo edotti degli ultimi ritrovamenti di oggi al bar sotto casa:

Taglio 2 euro;

Nazione: Lussemburgo;

Anno 2002;

Tiratura: 18.512.500

Qualità qFDC

Taglio 2 euro CC;

Nazione: FRANCIA;

Anno 2007 TdR;

Tiratura: 9.406.875

Qualità BB+

Taglio 2 euro CC;

Nazione: FRANCIA;

Anno 2010;

Tiratura: 20.064.000

Qualità BB

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati oggi:

20 cent 2003 tedeschi,zecca D;20 cent italiani 2005,20 cent italiani 2009 x2 (come previsto iniziano a circolare alla pari dei 20 cent 2002).

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati oggi:

20 cent 2003 tedeschi,zecca D;20 cent italiani 2005,20 cent italiani 2009 x2 (come previsto iniziano a circolare alla pari dei 20 cent 2002).

Da me questa estate li ha addirittura superati! E di tantissimo!

Sento sempre più ritrovamenti di De Guelle? Che sia la volta buona anche per me? ;)

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.