Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Taglio: 2 euro commemorativi Albert+Henri

Nazione: Belgio

Anno: 2005

Tiratura: 5.977.000

Conservazione: qFdc

Luogo: Lecce

Taglio: 2 euro commemorativi UEM

Nazione: Germania

Anno: 2009

Zecca: Karlsruhe

Tiratura: 4.180.000

Luogo: Lecce

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglio: 2 euro commemorativi UEM

Nazione: Germania

Zecca: Karlsruhe

Tiratura: 4.180.000

Luogo: pisa

Taglio:2 € com trattati

Nazione:Italia

Anno:2007

Conservazione : qFdc

Luogo Pisa

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha trovato in circolazione monete con millesimo 2009 italiane? qui neanche l'ombra!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha trovato in circolazione monete con millesimo 2009 italiane? qui neanche l'ombra!

Già anchio sono uno di quelli che ancora non ha nella propria collezione un 2009 <_<

Ma credo che sia vicino a un bel ritrovamento

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di monete da 1€ con millesimo 2009 :P Proprio oggi ne ho ritrovata 1 in buone condizioni, abbastanza luccicante sul lato comune ma con diversi segnetti sulla faccia nazionale.

E' la prima vista qui in zona, almeno da me!

Taglio: 1 euro

Nazione: italia

Tiratura: ???

Conservazione: BB

Luogo: Napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato in circolazione il 10 centesimi San Marino circolato?? Perfino i sammarinesi mi dicono che non si trova, in tutti i negozietti ci sono seriette con tutte le monete tranne il 10 centesimi ed il 2 euro vuol dire che è proprio difficile.

( se nell' osservatorio ritrovamenti qualcuno l' ha trovata gli chiedo scusa ma non muoio dalla voglia di rileggermela tutta )

cOiNs :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha trovato in circolazione il 10 centesimi San Marino circolato?? Perfino i sammarinesi mi dicono che non si trova, in tutti i negozietti ci sono seriette con tutte le monete tranne il 10 centesimi ed il 2 euro vuol dire che è proprio difficile.

( se nell' osservatorio ritrovamenti qualcuno l' ha trovata gli chiedo scusa ma non muoio dalla voglia di rileggermela tutta )

cOiNs :D :D

è teoricamente impossibile trovare un 10 Cent di San Marino in circolazione, in quanto quel taglio è stato unicamente emesso dal 2002 ad oggi solamente nelle divisionali o nei mini-set turistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

è teoricamente impossibile trovare un 10 Cent di San Marino in circolazione, in quanto quel taglio è stato unicamente emesso dal 2002 ad oggi solamente nelle divisionali o nei mini-set turistici.

Qualche possibilità c'è però devi avere molta fortuna :moon: :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già me lo immaginavo, dato che per completare la serie circolata che ho raccolto andando nello stato mi mancano i 10 centesimi ed il 2 euro invece ho notato che si trovano molti 50 centesimi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Portati da mio padre:

Taglio: 1 cent

Nazione: Austria

Tiratura: ???

Conservazione: qFDC

Luogo: Ragusa

Taglio: 2 euro comm

Nazione: Italia

Anno: 2006

Tiratura: 40.000.000

Conservazione: spl

Luogo: Ragusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.