Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Taglio : 1€

Nazione : Austria

Anno : 2009

Conservazione : qfdc

Luogo del ritrovamento : Parma

Potresti postare questo ritrovamento nell'altra discussione "Osservatorio rarità"...segnalando la moneta come news e postando la sua foto ;)

Inviato
bottino giornaliero:

2 cent austria 2008

20 cent francia 2008 NC sul catalogo di questo sito! :D

Stessa cosa per il 20 cent Francia...postalo nell'altra discussione con una bella foto! :D

Inviato

2 € torino 2006...di commemo stranieri sia mai che ne trovo 1 <_<

Inviato

Non per fare il presuntuoso, ma avevo già postato questo ritrovamento al messaggio n. 3112.

Tra l'altro proprio oggi ne ho trovata un'altra, sempre nuova nuova! :D

Inviato

Non per fare il presuntuoso, ma avevo già postato questo ritrovamento al messaggio n. 3112.

Credo che a parma sia arrivata una vagonata di euri austriaci 2009; infatti mia moglie ne ha ricevuti di resto altri due nuovi di rotolino.

Ora mi chiedo: quale sarà la sua tiratura visto che ne sono state ritovate ben 5 nel giro di pochi giorni nella stessa città?

Inviato

Credo che a parma sia arrivata una vagonata di euri austriaci 2009; infatti mia moglie ne ha ricevuti di resto altri due nuovi di rotolino.

Ora mi chiedo: quale sarà la sua tiratura visto che ne sono state ritovate ben 5 nel giro di pochi giorni nella stessa città?

Mah.....e chi puo' dirlo???certo che ancora non si conosce la tiratura della monetazione 2008!!!! <_<

Inviato

Forse anche nello stesso luogo...

Inviato

taglio: 1 Euro

nazione: Austria

Anno: 2009

città: Roma

condizioni: qFDC

Inviato

uh mi sono dimenticato

taglio: 1 Euro

nazione: Finlandia

Anno: 2005

condizioni: qSPL

Inviato

2 euro monaco,solo che mia mamma credeva che erano del belgio e gli ha spesi!!!!!! :bash: :cry: :cry: qualcuno sa quanto valgono non fior di conio?? <_< e il bello che gli sono ritornati 3 volte in mano!! :cry:

Inviato
Comincio io:

- 2 euro San Marino 2002 ritrovato grazie ad un mio amico ad Assisi nel gennaio 2006. Mi sono a suo tempo già sufficientemente vantato dell'accaduto ;) : LINK

- 2 euro commemorativo Grecia 2004 ritorvato a Foligno qualche settimana fa, molto rovinato

- 5 cent Italia 2006 ritrovato stamattina a Foligno

Non dirmi che i 5 cent italiani 2006 sono rari, perchè ne ho una montagna!!!

Inviato

Io sono di Assisi ma il 2 euro di San Marino mi è sfuggito!!!!

In compenso ho trovato anch'io i 5 cent Italia 2006 (resto al supermercato!),

tutte le 3 commemorative italiane (resto in posta o in banca! Fdc!!!) e

il commemorativo della Germania 2006 (resto all'edicola!)!

Valerio!

Allora siamo vicini! ;)

Finalmente un altro umbro! :beerchug:

Anch'io sono umbro (Terni)

Inviato
Comincio io:

- 2 euro San Marino 2002 ritrovato grazie ad un mio amico ad Assisi nel gennaio 2006. Mi sono a suo tempo già sufficientemente vantato dell'accaduto ;) : LINK

- 2 euro commemorativo Grecia 2004 ritorvato a Foligno qualche settimana fa, molto rovinato

- 5 cent Italia 2006 ritrovato stamattina a Foligno

Non dirmi che i 5 cent italiani 2006 sono rari, perchè ne ho una montagna!!!

No, non sono rari. Anch'io ne ho un sacco.

Inviato

eurocollecton,hai rispolverato un messaggio del maggio 2006!! :lol: :lol: :lol: allora si che potevano essere delle novita!

Inviato

Ho trovato 2 Euro Austria 2006 in condizioni BB,

che ti dite la tengo?

Inviato

La tiratura è due milioni di pezzi circa, non è male come tiratura, io li terrei. :)

Inviato

2 euro olimpiadi di atene ,2 euro francia 2008 commemorativo!!tenuto da parte da un tabaccaio!! :D e spero che mi tenga euro del vaticano/monaco !! :lol:

Inviato

2 euro Monaco 2001

datemi da un cliente per pagare 2 caffè, quasi perfette

Inviato
La tiratura è due milioni di pezzi circa, non è male come tiratura, io li terrei. :)

Infatti lo avevo letto anche io e volevo conferma da qualcun altro. Quand'è così li tengo si si!!!

Inviato
2 euro Monaco 2001

Ehi Roxy, questa botta di c.. fortuna la puoi anche inserire nell'Osservatorio rarità, ti prometto che non faremo commenti troppo sconci.

:moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:

Inviato

taglio: 2€

nazione: Irlanda

Anno: 2008

città: Aosta

condizioni: SPL

Inviato

taglio: C. 20

nazione: Italia

Anno: 2006

condizioni: circolata

Inviato

Mah.....e chi puo' dirlo???certo che ancora non si conosce la tiratura della monetazione 2008!!!! <_<

proprio ieri e' stata resa nota la tiratura delle monete austriache del 2008. QUI

Inviato
2 euro Monaco 2001

Belin Rossano devi metterle con foto nell'Osservatorio rarità" come ho fatto io :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.