Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti..

allora ho terminato il tanto sospirato file excel con tutti i ritrovamenti segnalati dagli utenti da quando e' stato aperto questo post.

Gli inserimenti sono poco meno di 2.000 che chiaramente verranno aggiornati diciamo con frequenza diciamo settimanale ....man mano che segnalerete altre monetine !!!!!!!!

Dal Molise e dalle Basilicata non ci sono ritrovamenti...... non abbiamo lamonetiani li??????

Un'altra piccola cosa che vi chiedo e' di postare i vostri ritrovamenti con il form, altrimenti devo andare a spulciarmi tra le righe dei vostri messaggi per rintracciare la moneta che state segnalando in quel momento.

Stasera vi inviero' il link e le modalita' per il download.

Ciao e scusatemi se vi ho fatto attendere troppo  ;)

365088[/snapback]

certo che pazienza ne hai da vendere eh! :P ;)

Inviato
Ciao a tutti..

allora ho terminato il tanto sospirato file excel con tutti i ritrovamenti segnalati dagli utenti da quando e' stato aperto questo post.

Gli inserimenti sono poco meno di 2.000 che chiaramente verranno aggiornati diciamo con frequenza diciamo settimanale ....man mano che segnalerete altre monetine !!!!!!!!

Dal Molise e dalle Basilicata non ci sono ritrovamenti...... non abbiamo lamonetiani li??????

Un'altra piccola cosa che vi chiedo e' di postare i vostri ritrovamenti con il form, altrimenti devo andare a spulciarmi tra le righe dei vostri messaggi per rintracciare la moneta che state segnalando in quel momento.

365088[/snapback]

Complimenti per l'ottimo lavoro!

Sono curioso di darci un'occhiata :P

Inviato

Ciao,

20 c

Slovenia

spl

a Ravenna resto al supermercato.

Appoggiate ieri mattina sul mio comodino e spese da mia moglie ieri pomeriggio doto che non aveva spicci per il parcheggio.

Vale lo stesso?

Inviato

Di ritorno dalla Grecia, una curiosità: nell'isola in cui ero su 10 resti da 2 euro ricevuti, 8 volte 2cc Olimpiadi 2004 (evidentemente l'unica Banca dell'isola aveva ricevuto un pò di rotolini di cc...).

Taglio: 2 E cc

Nazione: Grecia

Anno: 2004

Condizioni: SPL

Città: Alonissos

Inviato (modificato)

Taglio: 10 cent

Nazione: Italia

Anno: 2004

Condizioni: presenta pochi e minimi segni di circolazione

Città: Desenzano del Garda (BS)

Taglio: 50 cent

Nazione: Cipro

Anno: 2008

Condizioni: qFdc

Città: Desenzano del Garda (BS)

Modificato da pinnacolo

Inviato
RITROVAMENTI

Scaricate il file e ditemi che ne pensate.

ciao  :)

365288[/snapback]

Sono l'anti-tecnologia: una volta aperta la pagina cliccando sul link da te postato, che devo cliccare?mi devo registrare da qualche parte? eh eh eh...scusami tanto ma sono un disastro...

Inviato
RITROVAMENTI

365288[/snapback]

Appena scaricato, ottimo lavoro!!!

Solo alcune cose da verificare:

- nella tabella del Foglio4 ci sono degli errori di riferimento al Foglio1...il grafico si vede comunque.

- nella tabella del Foglio5 ci deve essere qualcosa che non permette di trovare i riferimenti delle monete nel Foglio1, perchè nè trova 101.

Spero di non offenderti...sono solo verifiche che spero possano aiutarti. :D

...poi è anche deformazione professionale... :P

Inviato
RITROVAMENTI

365288[/snapback]

Sono l'anti-tecnologia: una volta aperta la pagina cliccando sul link da te postato, che devo cliccare?mi devo registrare da qualche parte? eh eh eh...scusami tanto ma sono un disastro...

365293[/snapback]

Devi cliccare in alto, dove c'è scritto "Download", inserendo le 3 lettere che ci sono scritte prima...poi cambierà pagina. Dovrai attendere 45 secondi e potrai cliccare download sulla tabella.

Non iscriverti al servizio...è gratuito! :)

Inviato
RITROVAMENTI

365288[/snapback]

Appena scaricato, ottimo lavoro!!!

Solo alcune cose da verificare:

- nella tabella del Foglio4 ci sono degli errori di riferimento al Foglio1...il grafico si vede comunque.

- nella tabella del Foglio5 ci deve essere qualcosa che non permette di trovare i riferimenti delle monete nel Foglio1, perchè nè trova 101.

Spero di non offenderti...sono solo verifiche che spero possano aiutarti. :D

...poi è anche deformazione professionale... :P

365294[/snapback]

quello e' un mio errore....ho caricato il file contenente anche alcune prove che stavo facendo!!!!!

prendete in considerazione solo la prima pagina senza guardare le altre.

saranno disponibili il prima possibile.

;)

Inviato

Mamma mia che lavoro incredibile che hai fatto...COMPLIMENTI !!!

Inviato
Mamma mia che lavoro incredibile che hai fatto...COMPLIMENTI !!!

365317[/snapback]

...grazie...

si mi ha portato via un po di tempo ma mi ha fatto molto piacere!!!!!

Inviato
Ciao a tutti..

365088[/snapback]

ECCEZIONALE!!!

COMPLIMENTI!!!

(non sospettavo avessimo fatto così tante segnalazioni)

Ciao.

Inviato

Condizioni: qfdc

Città: Torino

Commenti : trovati 2 pezzi qfdc :) e sono a 2 tagli italiani del 2008 :D

Inviato

Trovati oggi come resto del distributore, dell'università a Napoli

20 cent Malta 2008

e nei giorni scorsi 20 cent 2008 Italia

Awards

Inviato

Lo scrivo qui per non aprire altri Post, mi è capitato un 50 cent 2002 italiano, molto sporco, ma non un falso si vedeva, che aveva l'asse leggermente ma proprio pochissimo, spostato verso sinistra.. Io l'ho notato ad occhio nudo, ma era davvero difficile da vedere.. Purtroppo non ho macchinette digitali per ora per postarla...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Nazione: Lussemburgo

Condizioni: SPL

Città: Vercelli

Inviato

Condizioni: QFDC

Città: Roma

Inviato
RITROVAMENTI

365288[/snapback]

Complimenti per la pazienza e grazie per il servizio offertoci.

Inviato

provincia di Como:

1 € ita 2008

20 cent ita 2008

Inviato

Nazione: Austria

Anno: 2003

Condizioni: bb

Commenti : che bello oltre al 2002 e al 2005 ora ho anche questo :) :) sono abbastanza rari i 50c austriaci vedo :)

Inviato

svariate monete da 1 euro italia 2008 e di 10 cent 2008

ma in più 1cent francia 2007 FDC

Inviato

Nazione: Austria

Anno: 2003

Condizioni: bb

Commenti : che bello oltre al 2002 e al 2005 ora ho anche questo :) :) sono abbastanza rari i 50c austriaci vedo :)

366273[/snapback]

Io qua nella mia città (seppur piccola) ne trovo parecchi di euro austriaci... ;) stranissimo a dirsi, ma è così..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.