Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

20 cent Belgio 2005

anche qui pero' riporta 10 milioni di pezzi!!!!!! a chi credere????  :unsure:

344387[/snapback]

la cosa è abbastanza strana,. ho guardato un po' qua e là ed effettivamente le cifre sono discordanti.

unificato 60.000

gigante 83.000

euroauflagen 10.000.000

a chi credere?

io comunque la conservo non si sa mai.

saluti repam

344390[/snapback]

Per me la terza che hai detto.

344469[/snapback]

Mi pare ovvio sia la terza, le altre hanno tirature troppo basse...

Link al commento
Condividi su altri siti

non e un ritrovamento eccezzionale,ma poco fa ho trovato per la seconda volta nella mia vita il 2€ cost europea,ed il bello e che quelli del world food programme,che hanno una tiratura minore li trovo spessissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non e un ritrovamento eccezzionale,ma poco fa ho trovato per la seconda volta nella mia vita il 2€ cost europea,ed il bello e che quelli del world food programme,che hanno una tiratura minore li trovo spessissimo!

344739[/snapback]

strano...io invece dalle mie parti trovo molto spesso anche quelli..saranno mal distribuiti.. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non trovare in circolazione 50 cent Italia 2006 e 5 cent italia 2004 nemmeno uno per quanto mi riguarda, è logico che sul territorio italiano le nostre monete sono mal distribuite. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da voi i 50c austria circolano ? io apparte che ne trovo pochi, cioè di euro austria ne trovo a caterve ma proprio il taglio da 50c no, sopratutto quei 4-5 che mi capino ogni tanto tutti 2002 tant'e che ho solo il 2002

da voi com'e ?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e la lista delle monete austriache che ho trovato fino ad ora,ovviamente quelli del 2002 li ho tutti:

2007:1€,10cent;5cent,2cent,1cent

2006:1€,10cent

2004:1€,5cent;20cent;2cent

2005:5cent;2 cent,1cent

2003:20cent,5cent

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da voi i 50c austria circolano ? io apparte che ne trovo pochi, cioè di euro austria ne trovo a caterve ma proprio il taglio da 50c no, sopratutto quei 4-5 che mi capino ogni tanto tutti 2002 tant'e che ho solo il 2002

da voi com'e ?

345319[/snapback]

Ti confermo che anche a Roma circolano pochissime monete austriache da 50Cent

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e la lista delle monete austriache che ho trovato fino ad ora,ovviamente quelli del 2002 li ho tutti:

2007:1€,10cent;5cent,2cent,1cent

2006:1€,10cent

2004:1€,5cent;20cent;2cent

2005:5cent;2 cent,1cent

2003:20cent,5cent

345385[/snapback]

Ma come e' possibile che risulta difficile ritrovare monete italiane di anni vari....io oramai non faccio piu caso....qui a grottaglie TA si trovano di tutti gli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta parlando di monete austriache, cmq sei fortunato perchè in certe zone d'Italia non circolano tutti gli euro italiani dei vari anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

O mio Dio domani corro da un oculista.....vabbe dai mi potete perdonare....ho un ascesso vicin l'orecchio e quindi sbarello....non riesco a concentrarmi in nulla.....cmq io i 50 cent austriaci datatati 2003 e 2006 gli ho grazie ad uno scambio senno trovo solo quello del 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.