Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Roma ultimi ritrovamenti :

20 Cent Lussemburgo 2005

1 Cent Lussemburgo 2002 quasi Fdc

20 Cent Austria 2008

1 Euro Spagna 2007

50 Cent Austria 2004

2 Cent Grecia 2007

50 Cent Finlandia 2001

2 Euro 2007 Trattati di Roma Germania "F"

342592[/snapback]

perchè non abito anche io a ROMA???? :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato in provincia di Taranto il mio primo 1 centesimo Italia 2003 :D

Ne avevo un altro, ma in divisionale FS, trovarlo in circolazione (anche se solo BB) fa sempre molto piacere, vuol dire che stano circolando ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho trovato la prima mia moneta del 2008... 1 euro di Mozart :)

343102[/snapback]

Qualche giorno fa ho trovato 50 cent autriaci del 2005...... cmq l'euro austriaco è molto bello....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora da un collega 1 cent Olanda 2001, 20 cent Austria 2008 e 2 € comm Germania 2006 D e l'ennesimo 50 cent Italia 2005. :D

Giornata fruttuosa!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora da un collega 1 cent Olanda 2001, 20 cent Austria 2008 e 2 € comm Germania 2006 D e l'ennesimo 50 cent Italia 2005.  :D

Giornata fruttuosa!!!!! ;)

343295[/snapback]

Cavolo che fortuna!! Soprattutto per quanto riguarda il 2 euro commemorativo tedesco......

sono contento per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le tirature di Austria2008 sono note??? io non le trovo da nessuna parte...

qualcuno le conosce??cosi' almeno capiamo se i nostri sono buoni ritrovamenti oppure monetine normali!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato nulla sulle tirature austria 2008. comunque io le terrei per un po' anche perchè quelle che ho io sembrano quasi FS da quanto luccicano. poi una volta sapute le tirature si decide..........

saluti repam

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non ho trovato ancora nulla sulle tirature, ma per quanto riguarda le monete da 1 Euro e 20 Cent, vista la facilità con la quale si trovano in circolazione, ritengo che siano molto alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato nulla sulle tirature austria 2008. comunque io le terrei per un po' anche perchè quelle che ho io sembrano quasi FS da quanto luccicano. poi una volta sapute le tirature si decide..........

saluti repam

343356[/snapback]

infatti.....credo che 1 € abbia una tiratura stratosferica!!!!!!qui a roma e' normale routine ormai!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grosseto

trovato 2 € comm. germania 2006 G!

343376[/snapback]

Gran bel colpo.....

343386[/snapback]

già!! è quello con la tiratura più bassa!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

se può interessare oggi ho trovato nella cassa del negozio in cui lavoro 1 moneta da 2€ Italia 2002 falsa in compagnia di una BUONISSIMA moneta da 2€ 2002 del Principato di Monaco...

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.