Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Ieri ho trovato 20 cent Italia 2006 SPL- il primo che trovo.

Volevo chiedere poi cosa avete trovato del 2008 Italiane, solo 1 euro? mi sapete dire quando sono uscite di preciso per la circolazione le italiane 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro si riferiva al messaggio scritto in precedenze in cui diceva d aver trovato tutta la serie del belgio 99

338156[/snapback]

e secondo te cosa avrebbe voluto dire con il suo ultimo messaggio ?

338205[/snapback]

Rimane il fatto che sia il 2 cent che il 20 cent 1999 sono stati prodotti solo per le serie divisionali...

338226[/snapback]

Avrà aperto la divisionale :blink: :blink:

338274[/snapback]

i 2 cent e i 20 cent sono fdc e me li procura un mio amico...

ma ancora nn li ho :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato 20 cent Italia 2006 SPL- il primo che trovo.

Volevo chiedere poi cosa avete trovato del 2008 Italiane, solo 1 euro? mi sapete dire quando sono uscite di preciso per la circolazione le italiane 2008?

340760[/snapback]

Sono stati ritrovati l'euro e i 20 cent

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro si riferiva al messaggio scritto in precedenze in cui diceva d aver trovato tutta la serie del belgio 99

338156[/snapback]

e secondo te cosa avrebbe voluto dire con il suo ultimo messaggio ?

338205[/snapback]

Rimane il fatto che sia il 2 cent che il 20 cent 1999 sono stati prodotti solo per le serie divisionali...

338226[/snapback]

Avrà aperto la divisionale :blink: :blink:

338274[/snapback]

i 2 cent e i 20 cent sono fdc e me li procura un mio amico...

ma ancora nn li ho :angry:

340765[/snapback]

Scusami andryori ma ti contraddici da solo.

In un tuo post precedente hai detto di aver trovato tutte le monete del Belgio anno 1999, ora affermi che i 2 Cent e i 20 Cent te li deve procurare ancora un amico in qualità Fdc.(:confused:)

Comunque questa discussione tratta dei ritrovamenti delle monete in circolazione e non di quelle Fdc provenienti da Divisionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, purtroppo non ho molto da segnalare, a parte 2€ Italia 2003 molto circolato, un invasione di cent 2006 FdC, e poco altro in una decina di giorni tra cui 1c Spagna 2006, 10 c Slovenia 2007 e 20 c Germania 2007 G ..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

20 cent Slovenia 2007 al casello autostradale ;) e per giunta senza aver pagato con i contanti ma con viacard.....evidentemente qualcuno li aveva dimenticati li :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, io non ho trovato niente (purtroppo), almeno ultimamente.. :angry:

Volevo piuttosto chiedere: ci sono alcuni interventi di ritrovamenti che sinceramente non capisco: nulla di personale, ma dichiarare di aver trovato per esempio 1 euro italia 2004 o 50 cent italia 2006 o 20 cent germania 2003 G ha un senso???

Mi spiego meglio, perché sono nuovo e non vorrei prendere rimproveri ( :rolleyes: ), ma si possono postare tutte le segnalazioni tutte oppure solo quelle di un certo "interesse" numismatico...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, io non ho trovato niente (purtroppo), almeno ultimamente.. :angry:

Volevo piuttosto chiedere: ci sono alcuni interventi di ritrovamenti che sinceramente non capisco: nulla di personale, ma dichiarare di aver trovato per esempio 1 euro italia 2004 o 50 cent italia 2006 o 20 cent germania 2003 G ha un senso???

Mi spiego meglio, perché sono nuovo e non vorrei prendere rimproveri ( :rolleyes: ), ma si possono postare tutte le segnalazioni tutte oppure solo quelle di un certo "interesse" numismatico...?

341523[/snapback]

Questo post nacque soloper i rirovamenti di un certo "interesse" numismatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

341523[/snapback]

Questo post nacque soloper i rirovamenti di un certo "interesse" numismatico...

341540[/snapback]

Effettivamente..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.