Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

ciao sono in gita scolastica, sono a rimini in piazza cavour...mi sono collegato con il mio nokia n95 per darvi una bella notizia! Ho trovato 50cent san marino 2002 ! Ho trovato anche 2 cent lussemburgo 2008....domani andrò a san marino...speriamo che trovi qualcosa! Ciao!

339223[/snapback]

Oggi termina la mia razia sammarinese, Sono stato stamattina e' non ho trovato nulla oltre ad 1 cent 2006....in quanto regalate da un commerciante all'acquisto di una cosa qualsiasi....Come scritto ieri ho trovato 50 cent san marino 2002 a rimini ...

Stasera per il colmo dei colmi: A bari, all' autogrill ho trovato 2 euro San Marino 2002, appena posso posto le foto!!!!

P.S. sono stato anche in alcune banche dove tutti mi rispondevano che non avevano rotolini e se anche ne avessero avuti gli avreberi conservati ai cleinti....( :D :angry: le loro tasche!!! :D :angry: )

339943[/snapback]

Ecco le foto del ritrovamento:

Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Le mie informazioni dicono che le monete italiane emesse per la circolazione (rotolini) non sono ancora

Segnalo di aver ricevuto come resto due monete da 1 euro 2008 Italia. E la cassiera ne aveva uno scomparto pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora mi sembra chiaro che siamo al passo coi tempi, e che nel 2008 stanno entrando in circolazione le monete datate 2008, così ogni dubbio che poteva esserci sui 20 cent Italia 2008 se ne va ;)

Diamo il via alla " caccia " .. 2 su 8 sono state rinvenute...

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le mie informazioni dicono che le monete italiane emesse per la circolazione (rotolini) non sono ancora

Segnalo di aver ricevuto come resto due monete da 1 euro 2008 Italia. E la cassiera ne aveva uno scomparto pieno.

340202[/snapback]

Ci posti una foto!!!!!!!!!!!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 cent e 2 euro AUSTRIA 2008 praticamente FDC ed una commemorativa AUSTRIA 2005 (50° anniversario trattato di stato) + 2 commemorative 2006 italia (giochi invernali): è bastato un (lungo sguardo) nella cassa di mio zio (che ha un alimentari...) ad AVELLINO. Sfortunatamente anche lui ha cominciato a collezionare EURO; l'ho capito dal fatto che, salito a casa, ho trovato nella sua collezione:

2 euro commemorativo belgio 2006

2 euro commemorativo austria 2005

2 euro commemorativa grecia 2004

2 euro MONACO 2002

20 cent MONACO 2005

50 cent SAN MARINO 2002...

fortunatamente non considera EURO con anni particolari: gli ho prenotato le 5 cent 2003 e i 10 cent 2004 italiani.... almeno questi...

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa perchè io fin'ora ho trovato solo una mareo di 1 euro austria 2008 e nient'altro? spero che le monete del nuovo anno arrivino presto anche qui!!

Link al commento
Condividi su altri siti

340202[/snapback]

Ci posti una foto!!!!!!!!!!!!! :blush:

340280[/snapback]

Grottaglie TA trovati 1 euro italia 2008!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 cent e 2 euro AUSTRIA 2008 praticamente FDC ed una commemorativa AUSTRIA 2005 (50° anniversario trattato di stato) + 2 commemorative 2006 italia (giochi invernali): è bastato un (lungo sguardo) nella cassa di mio zio (che ha un alimentari...) ad AVELLINO. Sfortunatamente anche lui ha cominciato a collezionare EURO; l'ho capito dal fatto che, salito a casa, ho trovato nella sua collezione:

2 euro MONACO 2002

20 cent MONACO 2005

fortunatamente non considera EURO con anni particolari: gli ho prenotato le 5 cent 2003 e i 10 cent 2004 italiani.... almeno questi...

340290[/snapback]

Domanda: come fa lo zio ad avere 20 cent monaco 2005 che nel 2005 sono stati emessi solo 1, 2, 5 cent?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro MONACO 2002

20 cent MONACO 2005

340290[/snapback]

Domanda: come fa lo zio ad avere 20 cent monaco 2005 che nel 2005 sono stati emessi solo 1, 2, 5 cent?

340387[/snapback]

Oltretutto 1, 2, 5 cent sono stati emessi solo in versione Proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 euro MONACO 2002

20 cent MONACO 2005

340290[/snapback]

340387[/snapback]

Forse mi sono sbagliato con l'anno.

chiedo venia... vi farò sapere non appena ci ritorno (se vi interessa...) :rolleyes:

e mi sa che anche la moneta di monaco non era da 2 euro ma da 1 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

5,000,000 sono tanti , solo che essendo il 10c italiano con la tiratura piu bassa , anche se classificato come C, è uno dei piu difficili da trovare

non è paragonabile al 5c italia 2003 in quanto classificato come NC, per la tiratura nettamente piu bassa 1,956,000 , per il valore e per la difficoltà nel reperirlo

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.