Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Io di 5 centesimi 2003 Italia manco l'ombra!!!  :unsure:

Solo abbondanza dei 2 euro 2006 e 2007 Dante.

322253[/snapback]

Abbondanza 2 € 2007 Dante, guarda un pò te che mala distribuzione, qui manco l'ombra di questa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

322253[/snapback]

Abbondanza 2 € 2007 Dante, guarda un pò te che mala distribuzione, qui manco l'ombra di questa moneta.

322269[/snapback]

anche io per ora non ne ho trovato nemmeno uno di 2 euro 2007... mah... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

322253[/snapback]

322269[/snapback]

anche io per ora non ne ho trovato nemmeno uno di 2 euro 2007... mah... :unsure:

322271[/snapback]

Neppure io, manco l'ombra..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ne sono capitati un po di 2e 2006 e 07 , solo che visto che me ne erano capitati tipo 5-6 ne avevo tenuto solo 1 per tipo e spesi gli altri

mai piu visti :blink:

comunque ritrovato 50c grecia 2005 come resto, cavolo e il primo greco che trovo che non sia milesimo 02 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello mi ha appena portato 1 euro lussemburgo 2004...anche se ha tiratura superiore a 9.000.000 sono comunque contento: non se ne vedono molte in giro di monete lussemburghesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello mi ha appena portato 1 euro lussemburgo 2004...anche se ha tiratura superiore a 9.000.000 sono comunque contento: non se ne vedono molte in giro di monete lussemburghesi..

322312[/snapback]

già..io del lussemburgo x ora ho trovato solo i 10 cent e 1 e 2 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

322253[/snapback]

322269[/snapback]

Idem a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

322312[/snapback]

già..io del lussemburgo x ora ho trovato solo i 10 cent e 1 e 2 euro..

322318[/snapback]

a me mancono solo i 5 cent.e poi ho finito la raccolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

322253[/snapback]

322269[/snapback]

Idem a Roma

322327[/snapback]

Confermo. Io a Roma ho trovato un pezzo da 2€ del 2006, e zero del 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'euro Austria 2008 si sta diffondendo, me lo hanno dato di resto stasera, moneta perfetta.

Una domanda sul 5 cts Austria 2007: tutte quelle che mi sono capitate non vengono accettate dalla macchinetta per il caffè installata dove lavoro (non ho provato in altri posti o in altre macchinette): vi è capitato anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'euro Austria 2008 si sta diffondendo, me lo hanno dato di resto stasera, moneta perfetta.

Una domanda sul 5 cts Austria 2007: tutte quelle che mi sono capitate non vengono accettate dalla macchinetta per il caffè installata dove lavoro (non ho provato in altri posti o in altre macchinette): vi è capitato anche a voi?

322606[/snapback]

Cavolo anche a me !!! pensavo proprio l'altra sera di fare la tua stessa domanda ma, pensandola scema, non l'ho più fatto...Ma ora vedo che è un "problema" diffuso!!eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono troppo felice, ho trovato il mio secondo 1€ austria 2008 :D

322662[/snapback]

Ti consiglio di procurarti un forziere perchè ne troverai moltissime. :D :D

La monete austriache circolano al pari delle italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni dalle mie parti si trovano molti 20cent del 2002 appena usciti da rotolino, ma di 2 euro 2006 e 2007 nemmeno l'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare sono andato in banca a fare un "sopraluogo" :lol: mi hanno dato un rotolino da 25 pezzi 1€ austria 2008 quindi a torino penso sia questione di poco tempo prima che inizino a circolare regolarmente :)

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare sono andato in banca a fare un "sopraluogo" :lol: mi hanno dato un rotolino da 25 pezzi 1€ austria 2008 quindi a torino penso sia questione di poco tempo prima che inizino a circolare regolarmente :)

322771[/snapback]

lo spero..xkè io fin'ora di euro del 2008 neanche l'ombra.. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest rexotto

ciao a tutti !! mi sono appena registrato oggi stesso su questo bellissimo forum.

ieri ho trovato il 2€ commemorativo 2007 della germania "Castello di Schwerin" nel resto al casello dell' autostrada vicino pavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !! mi sono appena registrato oggi stesso su questo bellissimo forum.

ieri ho trovato il  2€ commemorativo 2007 della germania  "Castello di Schwerin" nel resto al casello dell' autostrada vicino pavia.

322935[/snapback]

Ciao rexotto complimenti per il ritrovamento, e benvenuto nel forum :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

322771[/snapback]

lo spero..xkè io fin'ora di euro del 2008 neanche l'ombra.. :unsure:

322776[/snapback]

Non ti preoccupare sono sicuro che non dovrai attendere molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.