Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

sono felice ho trovato il mio primo 08

1€ austria 2008 resto

conservazione ottima, qualche microsegnetto visibile solo in controluce, monete direi qFDC brillantissima sembra uno specchio riflette perfettamente

davvero felice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati ieri 2 euro comm.

germania 2008

germania 2007

cipro 2008

Gia' si trovano le monete cipriote ragazzi, ci credo che la serietta viene svenduta a poco...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati ieri 2 euro comm.

germania 2008

germania 2007

cipro 2008

Gia' si trovano le monete cipriote ragazzi, ci credo che la serietta viene svenduta a poco...

ciao

321518[/snapback]

che fortuna paesello! in che località le hai trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Euro Grecia delle Olimpiadi in perfetto stato, stavo per darlo come pagamento ad una sig.ra greca in un negozio di souvenir ma lei m'ha detto di tenerlo dicendomi che era raro.

Ora sia chiaro io non colleziono Euro, non ne so proprio nulla, però la scena di una vecchia greca rinsecchita ciucciata dalle streghe che mi parla "A ME" della rarità di una moneta era troppo... così me la sono tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Euro Grecia delle Olimpiadi in perfetto stato, stavo per darlo come pagamento ad una sig.ra greca in un negozio di souvenir ma lei m'ha detto di tenerlo dicendomi che era raro.

Ora sia chiaro io non colleziono Euro, non ne so proprio nulla, però la scena di una vecchia greca rinsecchita ciucciata dalle streghe che mi parla "A ME" della rarità di una moneta era troppo... così me la sono tenuta.

321659[/snapback]

35 milioni di pezzi coniati http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-GRD/9. Non la definerei una moneta rara. Comunque è bella, tienitela.

Link al commento
Condividi su altri siti

321659[/snapback]

35 milioni di pezzi coniati http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-GRD/9. Non la definerei una moneta rara. Comunque è bella, tienitela.

321661[/snapback]

sì non è che sia proprio così rara..l'ho trovata anche io in circolazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di avere avuto stamattina una fortuna a dir poco sfacciata: dati di resto 2 euro Trattati di Roma della Slovenia !!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di avere avuto stamattina una fortuna a dir poco sfacciata: dati di resto 2 euro Trattati di Roma della Slovenia !!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!

321829[/snapback]

Grande ritrovamento !!!!!!!!!!

Complimenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

321829[/snapback]

bè direi proprio che .......fortuna!!! :moon: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

321829[/snapback]

Grande ritrovamento !!!!!!!!!!

Complimenti ;)

321831[/snapback]

complimenti, spero che capiti presto anche a me un ritrovamento di questa portata. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

321829[/snapback]

in che condizione era?

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta presenta certamente segni di circolazione, qualche piccolo graffietto qua e là sulla faccia comune...L'altro lato, invece, è in ottimo stato e ancora molto lucido, quasi sia stato "messo in circolazione" da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta presenta certamente segni di circolazione, qualche piccolo graffietto qua e là sulla faccia comune...L'altro lato, invece, è in ottimo stato e ancora molto lucido, quasi sia stato "messo in circolazione" da poco...

321867[/snapback]

sia stato = la moneta sia stata "messa in circolazione"...

Modificato da pinnacolo
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.euro-auflagen.de/index.php?lang=en

qui ne vengono riportate solo alcune

321595[/snapback]

Qualcuno sa per caso la tiratura della moneta da 1 euro austria 2008? Sul sito indicato non è indicata e nemmeno sul nostro catalogo lamonetiano..Lo chiedo perchè qui dalle mie parti, provincia di Brescia, iniziano a circolarne tante..

Modificato da pinnacolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

oggi mi hanno dato di resto ........... udite udite 5 cent 2003 Italia

ultrafelice :rolleyes:

322158[/snapback]

Bellissimo ritrovamento, complimenti !!!

Nessuno allora mi sa dire qualcosa sulla tiratura della moneta da 1 euro austria 2008 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.