Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Oggi mi hanno portato: 2£ 2007 commemorativi austria, 2£ 2005 commemorativi austia, 2£ commemorativi 2007 germania, 2£-1£-50c-20c slovenia, 2£ lussemburgo 2002

poi ho rovistato in un barattolo di centesimi sperando di trovare un 5cent del 2003, li ho praticamente tutto il rame italia tranne quello che cercavo oltre un paio di 5 cent del portogallo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hanno portato: 2£ 2007 commemorativi austria, 2£ 2005 commemorativi austia, 2£ commemorativi 2007 germania,  2£-1£-50c-20c slovenia, 2£ lussemburgo 2002

318724[/snapback]

Urca, le sterline (£) di tutti quegli stati devono essere rarissime. I $ ancora di più.

Gli € sono comuni. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate,li trovate come resto quando vi danno moneta??

c'avete un bip....assurdo!!!

319046[/snapback]

A me le conserva la cassiera del mio Ipermercato....quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente contento pure io.

Trovato 2 € Austria 2006

tiratura 2.300.000 copie, e senza neanche uno sfregio e ammaccatura, direi un bel ritrovamento

Link al commento
Condividi su altri siti

In un unico resto Trovato: 1€ ita 2004 2€ eire 2002 50c bel 2002 1cent spa 2007 che sembra appena uscito da rotolino

nulla di che, ma 3 straniere su 4 e quella italiana non troppo comune

Sapete quanti 1 cent spagna 2007 hanno conita? sicuramente centinaia di milioni, solo che sul sito "eurocollezione" (quello con le tirature), non lo menziona

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa abbia di particolare il 2€ dante 2006 come tiratura ha 10.000.000 , io ne trovo tantissimi, sia 2006 che 2005

319711[/snapback]

il 2e Dante 2005 è stato coniato in 65 milioni di pezzi... ed è molto più comune di quello 2006... ;)

tornando in-topic, guardando tra gli spiccioli di mio fratello ho trovato 50c Grecia 2005... un bel ritrovamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la mia ragazza ha trovato incredibile ma vero

1 euro austria 2003

in circooazione....

ma non doveva stare solo in confezione zecca?

miiii

319578[/snapback]

Che super botta di c......!!!eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato oggi in provincia di Como 2€ Dante 2007.

Ora caccia all'ultima moneta mancante del 2007, il 50 centesimi.

Qualcuno lo ha già trovato in corcolazione?

Modificato da deus68
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.