Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

hehe apulian,un altro affare che ho fatto e che ho scambiato una 500lire dell 87 x un ToR portoghese e poi degli € italiani circolati(dante 2003,20cent 2004,2pzz da 50cent 2006)per:2€ presidenza EU,1-2-5cent San marino FDC 2006,50-10cent malta,20cent lussemb 2007,1cent eire,2cent finlandia 2000 FDC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato questa mattina

2€ TDR italia e 1€ austria 2007.

L'euro austriaco è raro? non l'ho trovato sul vostro catalogo...

316216[/snapback]

Mi dispiace deluderti ma la moneta da 1€ Austria 2007 è comunissima, a Roma circola quasi come le monete italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh oggi mi sono fatto cambiare dei rotolini ecco i ritrovamenti

2 rotolini FDC austria 5c 2007 :D :D

2€ holsteltor zecca f 2006 direi spl

1€ italia 2003

1c lussemburgo 2002

20c finlandia 2001

50c finlandia 2000

1c italia 2004 spl

2c belgio 2000

50c portogallo 2002

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati ieri a Napoli 1€ Finlandia 2000!!! E' la prima moneta finlandese che riesco a trovare in Italia. Le tirature non sono basse ma trovo molta difficoltà a reperire euro di questa nazione

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato un 10cent belgio 2005!possibile che e presente solo nelle serie di zecca come riportato sul Ns catalogo?????????

316766[/snapback]

nessuno che conferma o smentisce?

317064[/snapback]

secondo me e' anche in circolazione, non solo perche' l'hai ritrovata tu ma anche perche' c'e' gia' una foto nel ns. catalogo e la sembra circolata....

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato un 10cent belgio 2005!possibile che e presente solo nelle serie di zecca come riportato sul Ns catalogo?????????

316766[/snapback]

Dovrebbero essere stati coniati 10.000.000 di pezzi.

Ciao

Laurent

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.