Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

dipende da quale tipo di 2 euro è,se e uno comune allora ti conviene,se invece è,ad esempio,un garibaldi,o qualcun altro pregiato SECONDO ME non conviene

che ne dite se apriamo una discussione apparte senza andare in off topic per scambiarci consigli e curiosita proprio sugli scambi?

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo il ritrovamento in provincia di Torino della moneta da 1 euro Austria 2008, in condizioni qFDC.

Ciao

Roberto

314467[/snapback]

Se sicuro che è del 2008, mi sembra strano dato che la divisionale non è stata ancora emessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo il ritrovamento in provincia di Torino della moneta da 1 euro Austria 2008, in condizioni qFDC.

Ciao

Roberto

314467[/snapback]

Se sicuro che è del 2008, mi sembra strano dato che la divisionale non è stata ancora emessa.

314504[/snapback]

Sicurissimo!!!

http://www.filateliaefrancobolli.it/galler...%82%AC_2008.jpg

Puoi vedere l'immagine all'indirizzo allegato.

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che dell'errore sulla mappa si tratta del  20 centesimi 2007 e non del 2 euro!!!

Confermate?

314825[/snapback]

Scusa ma di che errore parli? Io non ne sapevo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rinvenuto nel mio solito negozietto di fiducia le seguenti monete:

2 centesimi Germania 2006 D

50 centesimi Lussemburgo 2005

20 centesimi Italia 2006 (era ora, quasi non ci speravo più... ora ho tutta la serie 2006 completa! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che dell'errore sulla mappa si tratta del  20 centesimi 2007 e non del 2 euro!!!

Confermate?

314825[/snapback]

Scusa ma di che errore parli? Io non ne sapevo niente

314827[/snapback]

Nemmeno io ne sapevo niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava del 2 euro commemorativo tedesco, ma andando su un sito si parla del 20 centesimi...voi ne sapete altro?

forse non è questo il link adatto per la discussione, scusatemi se commetto errore, ma non saprei dove postarlo!

A,

Link al commento
Condividi su altri siti

si parlava del 2 euro commemorativo tedesco, ma andando su un sito si parla del 20 centesimi...voi ne sapete altro?

forse non è questo il link adatto per la discussione, scusatemi se commetto errore, ma non saprei dove postarlo!

A,

314869[/snapback]

Non vorrei sbagliarmi, ma questo errore, per ora, assomiglia molto a una leggenda metropolitana.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anche io penso che sia una leggenda...però proprio su questo forum è stato detto che è stata emessa una moneta con la cartina errata, quindi...non so se è vero o falso...!

che sia una leggenda metropolitana?...meglio così! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.