Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Trovati a Roma 20 cent Belgio 2005.

Sul catalogo LaMoneta la tiratura non e' segnalata. Ho verificato sul catalogo Gigante 2007 ed e' riportata una tiratura di 83000 pezzi coniati nelle confezioni della zecca.

Possibile che abbia avuto questo :moon: e soprattutto qualcuno abbia aperto una confezione della zecca x spenderla??? mi sapete dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che ne girano a migliaia...e c'è in un vecchio post che non è da ritenersi una rarità di moneta! :unsure:

oggi invece ho trovato 10 centes francia 2007, hanno la facciata nuova dell'europa!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che solo io mi devo accontentare delle solite monete stracomunissime?manco slovene o commemor estere mi capitano oh! :angry:  :(  :bash:

312667[/snapback]

No, anche io...

Diciamo che la geografia ci condanna...

nel frattempo ho trovato per la prima volta 5 cent ITA 2007 splendidi splendenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che solo io mi devo accontentare delle solite monete stracomunissime?manco slovene o commemor estere mi capitano oh! :angry:  :(  :bash:

312667[/snapback]

No, anche io...

Diciamo che la geografia ci condanna...

nel frattempo ho trovato per la prima volta 5 cent ITA 2007 splendidi splendenti!

313463[/snapback]

e vero simone,spero solo che in estate i turisti ci porteranno qualcosa.poi il bello e che anche le monete italiane qui arrivano con un certo ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati 3 pezzi da 50cent 2006 italia praticamenti nuovi!sicuramente avevano aperto da poco il rotolino!

P.S.:cosa ne pensate di uno scambio tra un 2€ dante 2006 ed un 2 € dell indipendenza finlandese?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati 3 pezzi da 50cent 2006 italia praticamenti nuovi!sicuramente avevano aperto da poco il rotolino!

P.S.:cosa ne pensate di uno scambio tra un 2€ dante 2006 ed un 2 € dell indipendenza finlandese?

313591[/snapback]

A mio parere, per la regolarità con cui hanno preso a circolare i 2 euro ita 2006 direi che ti conviene!

Link al commento
Condividi su altri siti

313591[/snapback]

A mio parere, per la regolarità con cui hanno preso a circolare i 2 euro ita 2006 direi che ti conviene!

313609[/snapback]

Concordo, ti conviene sicuramente fare lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai!oggi dovrebbe inviarmi la moneta!e presto avro anche tutta la serie di malta piu un doppione da 5cent!e se tutto va bene il 2 euro portoghese della presidenza EU!!!! :P

comunque,tornando in tema del topic,ho trovato 20cent AUT 2004,2 € dante 2003 e 50 cent italiani del 2005!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.