Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Giocando a carte con i parenti della mia ragazza mi è capitato per le mani il 5 centesimi Spagna 2002, solamente 8 milioni di pezzi contro una media di 150-200 milioni degli altri anni. Peccato che è abbastanza vissuto, gli do un BB, comunque me lo conservo!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza stare ad aprire un nuovo topic chiedo qui 2 cose.

ho trovato 2 monete (a distanza di tempo), 2 centesimi di euro italiani, che hanno il bordo inciso al centro su tutto il perimetro... vorrei chiedere se c'è una ragione per cui lo fanno? una volta so che lo facevano perchè le monete avevano il bordo d'oro... ma adesso? lo fanno tanto per fare?

e poi ho trovato una moneta 5 centesimi italiana che ha il bordo striato, con leggere righine verticali su tutto il perimetro (e ho visto che altri 5 centesimi hanno invece il bordo liscio), potrebbe essere un falso?

Link al commento
Condividi su altri siti

INCREDIBILE RITROVAMENTO

2 euro commemorativi Finlandia 2007, ma non quelli del ToR, quelli recentemente usciti!

E la cosa incredibile è che tempo fa trovai anche il ToR.

Trovare entrambe le emissioni commemorative della Finlandia credo sia una cosa più unica che rara! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi ritrovamenti :

10 Cent Irlanda 2005

20 Cent Italia 2007

20 Cent Austria 2007

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati finalmente :

20 Cent Italia 2006

10 Cent Italia 2007

297638[/snapback]

Le monete qui a Roma arrivano per tutti allo stesso momento! :D

297752[/snapback]

Non direi proprio!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.