Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Beh, ma i vari aggiornamenti cosa li facevo a fare se leggi solo le notizie di febbraio 2007? :)

262272[/snapback]

E' come guardare il primo tempo di una partita in cui all'intervallo una squadra vince 1-0 e non rendersi conto che alla fine ha vinto l'altra squadra 2-1 :P

262276[/snapback]

ho guardato solo la prima pagina perchè non mi interessava molto la discussione e allor aho solo letto di sfuggita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo oltre 2 mesi posso scrivere ed ho ancora il pc fuori uso :angry: ..

Comunque in questo tempo trovato ben poco..

Italia : tanti 1 € 07, uno da 20 cent 2007 e ancora manca il 2 € Dante 06

Poi Irlanda 2 cent 2004/05/06 5 cent 2004/06 1 cent 2003 e 20 cent 2005

Austria 1€ e 10 cent 2007 ( anche io credevo cambiassero )

Germania 20 cent 07 D Faccia nuova ( il primo non commemorativo )

Francia 1 cent 07

Adesso non ricordo tutto a memoria ma in linea di massima sono queste..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Italia 2007 io ho trovato 1-2-20 cent e 1 euro, oltre al 2 euro commemorativo ToR (2-3 volte) che però avevo già in Rotolino.

1 cent e 1 euro ne ho trovati in quantità industriale.

2 cent un pezzo solo, 20 cent pure, quest'ultimo tra l'altro trovato a Milano in una macchinetta cambiavalute.

Del 50 cent Austria confermo anche io: solo 2002 per ora. Ho il 2004, ma reperito in FDC a prezzo minimo (1 euro), non in circolazione comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che a Bari le monete arrivano + tardi, ma ho trovato in tutto 4 monete italiane da 1€ 2007 e una sola da 1c

avevo trovato anche un 20c 2007, ma mi cadde di mano e finì in una griglia che immette nella fognatura (tipo tombino) :cry: :cry: :cry:

non ne ho trovati altri, ovviamente

anche a me manca il 2€ dante 06

Link al commento
Condividi su altri siti

completati gli euro sloveni.

ho alcuni euro 2007 Spagna. si sa la tiratura?

ciaoooooo :)

266013[/snapback]

Per quanto riguarda gli euro sloveni li hai reperiti tutti in circolazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato finalmente in circolazione il mio primo 2€ commemorativo Italia 2005!!! :D

E' strano che qui trovo tantissimi 2 € comm. Italia 2004 e 2007 e un solo 2€ comm. Italia 2005. <_<

Per quanto riguarda il 2€ 2006 Olimpiadi di Torino ancora nulla!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.