Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Che strano... <_< Euroman ed Elisa Euro si fanno domande e risposte da soli quotandomi e tirandomi in ballo :blink: Ragazzi mi lasciate perplesso :blink: :blink:

Comunque Euroman ti confermo che non volevo infierire. Però lasciate rispondere me la prossima volta!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano... <_<  Euroman ed Elisa Euro si fanno domande e risposte da soli quotandomi e tirandomi in ballo :blink:  Ragazzi mi lasciate perplesso :blink:  :blink:

Comunque Euroman ti confermo che non volevo infierire. Però lasciate rispondere me la prossima volta!!! :D

260202[/snapback]

scusa avevo sbagliato quota

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano... <_<  Euroman ed Elisa Euro si fanno domande e risposte da soli quotandomi e tirandomi in ballo :blink:  Ragazzi mi lasciate perplesso :blink:  :blink:

260202[/snapback]

Paride186, io non ti ho tirato in ballo, euroman ha sbagliato, voleva quotare il mio messaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1€ austria 2007 praticamente FDC, da notare il fatto che la faccia comune nonostante dovesse cambiare per l'austria, non è cambiata, è solo stata aggiunta la slovenia, invece dovrebbero anche cambiare il disegno proprio. sapete spiegarmi il perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1€ austria 2007 praticamente FDC, da notare il fatto che la faccia comune nonostante dovesse cambiare per l'austria, non è cambiata, è solo stata aggiunta la slovenia, invece dovrebbero anche cambiare il disegno proprio. sapete spiegarmi il perché?

261570[/snapback]

Ma sei sicuro? A me sembra sempre uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

261570[/snapback]

Non è cambiata anche perchè era previsto che come per l'Italia cambierà il prossimo anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la cartina è rimasta uguale e quindi non c'è differenza tra le vecchie e quelle nuove!

261765[/snapback]

scusa ma nella discussione che parla del cambio di faccia comune non era compresa anche l'austria????

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me la cartina è rimasta uguale e quindi non c'è differenza tra le vecchie e quelle nuove!

261765[/snapback]

scusa ma nella discussione che parla del cambio di faccia comune non era compresa anche l'austria????

262140[/snapback]

C'e' scritto che l'Austria la cambiera' l'anno prossimo:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=258917

Link al commento
Condividi su altri siti

261765[/snapback]

262140[/snapback]

C'e' scritto che l'Austria la cambiera' l'anno prossimo:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=258917

262176[/snapback]

io ho guaradato la prima pagina della discusione e infatti c'è scritto che l'austria la cambiava per il 2007. comunque ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma i vari aggiornamenti cosa li facevo a fare se leggi solo le notizie di febbraio 2007? :)

262272[/snapback]

E' come guardare il primo tempo di una partita in cui all'intervallo una squadra vince 1-0 e non rendersi conto che alla fine ha vinto l'altra squadra 2-1 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho trovato la mia seconda moneta italiana con millesimo 2007, quella da 1 centesimo, avuta di resto da un panificio di Bari insieme ad 1 centesimo Austria 2007... entrambe nuovissime :lol:

più tardi, ho ricevuto un euro Austria 2007... ugualmente nuovissimo :P:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che per quanto riguarda l'Austria la moneta più difficile da reperire in circolazione sono i 50 Cent. a prescindere dalle annate.

Avete notato anche voi questa cosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che per quanto riguarda l'Austria la moneta più difficile da reperire in circolazione sono i 50 Cent. a prescindere dalle annate.

Avete notato anche voi questa cosa ?

262331[/snapback]

vero

ho dovuto aspettare parecchio (più di 2 anni) anche per trovare in circolazione quello del 2002 :wacko:

e non ho visto nessun 50c austriaco con altra data :o

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto aspettare parecchio (più di 2 anni) anche per trovare in circolazione quello del 2002 :wacko:

e non ho visto nessun 50c austriaco con altra data  :o

262339[/snapback]

Quello del 2002 lo trovai subito, ma anch'io non ho altre annate :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, stranamente circolano poche monete da 50 cent austriache, al contrario degli altri tagli che sono invece abbondanti. Ultimamente ho notato anche una diminuzione delle monete da 2€, che nei primi due anni invece si reperivano con estrema facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.