Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

appena avuti di resto al supermercato 10c austria 2005

coniata in "soli" 5.200.000 pz, tiratura "ridotta" rispetto agli standard austriaci delle monete per la circolazione

(è la prima che trovo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato in Alsazia due monete da 1 euro, non euro! :)

Nel senso che ho trovato dei gettoni di plastica da utilizzare per i carrelli con su un lato stampato la faccia comune dell'euro e sull'altro lato la marca del negozio: SuperU trasparente, Decathlon bianco. Ne voglio altri! :D

Conoscete un buon medico che si occupa di collezionisti/raccoglitori incalliti? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete un buon medico che si occupa di collezionisti/raccoglitori incalliti? :rolleyes:

257238[/snapback]

credo che questo medico debba essere davvero bravo :lol:

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tante ricerche vane finalmente oggi la bilietteria delle ferrovie mi ha dato un due euro dante del 2006 e anche un 5 centesimi 2002 con diversi eccessi metallici sulla faccia comune e sul bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco + a trovare monete...ovviamente che a me interessano...in particolare quelle slovene, dopo il 10 cent, c'è stato il vuoto, eppure sono 9 mesi che girnao....ma a Napoli...ninete! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco + a trovare monete...ovviamente che a me interessano...in particolare quelle slovene, dopo il 10 cent, c'è stato il vuoto, eppure sono 9 mesi che girnao....ma a Napoli...ninete!  :huh:

258706[/snapback]

Un mio collega mi ha mostrato un 50 cent. Slovenia che ha avuto di resto,

(prov. di SA).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuti oggi di resto i 2 Euro Torino 2006...la seconda commemorativa in assoluto che mi è capitata tra le mani dopo quella dell'Italia 2004... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

- 1€ San Marino del 2002 lo ho trovato qualche anno fa , lo hanno dato di resto a mio padre;

- 2€ commemorativo Austri del 2005: resto al bar;

- 2€ commemorativi Italia del 2004 e del 2005 olimpiadi torino 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.