Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!! trovato 5 cent 2003 :D

241520[/snapback]

Azz... un altro! :D

Beh, contento per te, spero che inizino a girà sti maledetti... sò 4 anni che li cerco! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!! trovato 5 cent 2003 :D

241520[/snapback]

Azz... un altro! :D

Beh, contento per te, spero che inizino a girà sti maledetti... sò 4 anni che li cerco! :angry:

241526[/snapback]

ri-azz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho tre figli :) , questi sono i gradi delle mie donne: la mamma è mia moglie, la nonna è mia mamma, ma se scrivessi il grado di nonna credereste che sia mia nonna, quindi mia mamma la chiamo mammina, mai negare i gradi alle donne. :D

Complicato?

La mia mammina ha trovato e mi ha comprato i succhi di frutta della Valfrutta perche sui tappi ci sono le foto delle facce nazionali degli euro.

Grande nonna! Nuova collezione euro-tappi iniziata. :rolleyes:

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: ho tre figli :) , questi sono i gradi delle mie donne: la mamma è mia moglie, la nonna è mia mamma, ma se scrivessi il grado di nonna credereste che sia mia nonna, quindi mai mamma la chiamo mammina, mai negare i gradi alle donne.  :D

Complicato?

La mia mammina ha trovato e mi ha comprato i succhi di frutta della Valfrutta perche sui tappi ci sono le foto delle facce nazionali degli euro.

Grande nonna! Nuova collezione euro-tappi iniziata.  :rolleyes:

241676[/snapback]

sei un mito Sierra!!!!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

241676[/snapback]

Mi raccomando non stapparli...... altrimenti addio FDC :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani, a Torino, resto in ufficio postale 10 cent Olanda 2002. Moneta abbastanza difficile da reperire. Condizioni quasi FDC!

241849[/snapback]

Visti i ritrovamenti che fai (vedi anche il 50 cent 2003 francese della settimana scorsa), bisogna che venga a fare un giretto dalle tue parti... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Torino, data anche l'espansione turistica dovuta alle recenti olimpiadi e manifestazioni sportive e non seguenti, è raggiunta da turisti di quasi ogni parte d'europa.

Pensa che quest'inverno, dati i vari charter della neve provenienti dalla GB, sono riuscito anche a scambiare degli euro con un 10 sterline Elizabeth II/Charles Darwin Merlyn Lowther 2000 anchesso quasi fior di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi non ho mai trovato in circolazione 1 cent Austria del 2003.

Sono sfortunato io oppure è proprio difficile da reperire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

241676[/snapback]

Mi raccomando non stapparli...... altrimenti addio FDC :P

241806[/snapback]

:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Torino, data anche l'espansione turistica dovuta alle recenti olimpiadi e manifestazioni sportive e non seguenti, è raggiunta da turisti di quasi ogni parte d'europa.

Pensa che quest'inverno, dati i vari charter della neve provenienti dalla GB, sono riuscito anche a scambiare degli euro con un 10 sterline Elizabeth II/Charles Darwin Merlyn Lowther 2000 anchesso quasi fior di stampa.

241854[/snapback]

mbè dai.... non è così rara come il 50c Francia 2003 :unsure: anzi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, avete tappi da scambiare? :D

qualcuno ha una statistica su cosa sia già stato trovato in circolazione dell'Italia 2007?

241485[/snapback]

Queste sono di sicuro in circolazione: 1 ct, 20 cts, 1 euro 2007.

Fino ad oggi non ho mai trovato in circolazione 1 cent Austria del 2003.

Sono sfortunato io oppure è proprio difficile da reperire ?

242005[/snapback]

Io ne ho trovati, se capito a Roma un paio te li porto o vieni a prenderli? :D

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

al mare trovato nei resti dei gelati 20 centesimi 2007 e 50 centesimi 2005

..... in collezione......

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati 2 euro Italia Trattati di Roma!!

già ridotti un pò male..

242555[/snapback]

Bè se già in fdc fanno pena immaggino come possono essere circolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono rari (la mia area sono le monete mondiali) ma in pizzeria mi hanno dato di resto 3 monete da 2 euro della FAO

242810[/snapback]

Sono abbastanza comuni, me ne sono capitate diverse anche a mè.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... e il cassiere si era pure premurato di avvertirmi del fatto che erano "diversi" (per lui falsi) e si era meravigliato quando li ho accettati

242875[/snapback]

:rolleyes: che vuoi farci

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.