Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Trovato questa mattina a Torino un 50 cent Francia 2003 quasi FDC!

240397[/snapback]

50 cent 2003? :huh:

Non è che ti è sfuggito uno zero di troppo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato questa mattina a Torino un 50 cent Francia 2003 quasi FDC!

240397[/snapback]

50 cent 2003? :huh:

Non è che ti è sfuggito uno zero di troppo? :rolleyes:

240414[/snapback]

Assolutamente e sono rimasto stupito anch'io sapendo che è una moneta con tiratura 177.000 destinata solamemte alla divisionale ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno deve aver aperto qualche divisionale per spendere le monete ivi contenute... difficile ma a volte succede.

Altra ipotesi è che anche di queste ci sia stato un piccolo surplus di produzione che è poi finito in circolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi trovato il primo euro 2007

240228[/snapback]

come faccio a capire quelle realmente circolate da quelle uscite solo in divisionale?

240466[/snapback]

Scusa ma non ho capito ben cosa intendi.....per quanto riguarda l'Italia, tutti i tagli sono stati messi in circolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a capire quelle realmente circolate da quelle uscite solo in divisionale?

240466[/snapback]

Se intendi quante monete sono destinate alle divisionale, basta che consulti qualche sito con le tirature.

Se intendi quali differenze ci sono tra le divisionali e le monete per la circolazione: non c'è differenza, tranne che per le proof/BE.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati oggi tre esemplari da 2cent austria 2006...è sempre un bel ritrovamento,, secondo voi lo sostituisco con quello della mia colezione che è del 2002??...ditemi!!!

la tiratura del 2007 è ancora ignota vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati oggi tre esemplari da 2cent austria 2006...è sempre un bel ritrovamento,, secondo voi lo sostituisco con quello della mia colezione che è del 2002??...ditemi!!!

la tiratura del 2007 è ancora ignota vero?

240589[/snapback]

ma tieniteli tutti e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

TRovato in circolazione sempre meno :( ..

Soltanto un 20 cent Germania 2003 D ( i non 2002 qui sono un impresa da trovar )

20 e 2 cent Austria 2006 ( niente di speciale )...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi:

1 euro Slovenia

3 x 1 euro Italia 2007

1 euro Finlandia 2000

1 euro Italia 2002 senza stella ad ore 5

per oggi può bastare  :P

240889[/snapback]

Ma vai in giro tutto il giorno a frugare nei registratori di cassa dei negozianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato anche 20 cent Italia 2007!!!!!

qualcuno ha una statistica su cosa sia già stato trovato in circolazione dell'Italia 2007?

io ho trovato solo 1 Euro e 20 cent: tutte e due nel giro di pochi giorni.

grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.