Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
beati voi...a savona sn passato venerdì dalla banca d'italia e ancora nessuna traccia di quei rotolini...20,50 e 2€....

235154[/snapback]

i 2 € TdR li trovi abbondanti alla sede di Genova (dalla casa di C. Colombo)

235308[/snapback]

credo si riferisse a 20,50 e 2€ tutti del 2006. Con buona probabilità il 2 euro non è il commemorativo, ma il Dante..

Inviato

esatto....i tor italiani li trovi facili...sono i dante 2006 ke nn si vedono...

Inviato (modificato)

Finalmente trovata a Roma la prima moneta del 2007 italiana: 1 euro (avevo il 20 cent, ma trovato a Milano).

E ho trovato anche

10 cent 2003 Francia

5 cent 2004 Germania F

Modificato da TychoBrahe

Inviato

stamattina ho trovato la prima moneta da 1 euro austria 2007...ho provato a curiosare sul catalogo "lamonetiano" ma purtroppo le tirature sono ferme al 2006...qualcuno mi può dare una dritta sulla tiratura di questa moneta?grazie mille

Inviato

Ricevuto in resto un due euro italiano commemorativo del trattato di Roma. :)

Inviato
stamattina ho trovato la prima moneta da 1 euro austria 2007...ho provato a curiosare sul catalogo "lamonetiano" ma purtroppo le tirature sono ferme al 2006...qualcuno mi può dare una dritta sulla tiratura di questa moneta?grazie mille

236176[/snapback]

Ho guardato su altri siti, ma non ci sono previsioni di tiratura... di sicuro la tua, quella del mio collega e la mia ci sono: quindi 3! :lol:

Inviato

trovato 1 cent ita 2007...finalmente!! è la prima italiana del 2007!!

Inviato

Io a suo tempo comprai un album per gli Euro dei 12 paesi e lo stò riempendo solo con monete circolate (anni vari) che mi capitano tra le mani, finora ho:

BELGIO 5 - 10 - 20 - 50 cent. 1 e 2 €

GERMANIA tutte

GRECIA 2- 10 - 20 - 50 cent. 1 e 2 €

SPAGNA 2 - 5 - 20 - 50 cent. 1 e 2 €

FRANCIA tutte tranne 2 cent.

IRLANDA 20 cent. 1 e 2 €

LUSSEMBURGO 20 cent.

OLANDA 2 - 10 - 50 cent. 1 e 2 €

AUSTRIA tutte

PORTOGALLO tutte tranne 1 e 2 cent.

FINLANDIA 10 cent. e 1 €

Inviato

236176[/snapback]

Ho guardato su altri siti, ma non ci sono previsioni di tiratura... di sicuro la tua, quella del mio collega e la mia ci sono: quindi 3! :lol:

236221[/snapback]

Ah ah ah ah...beh, se un giorno dovessimo scoprire che sono le uniche tre in circolazione................ vedremo di trovarci e festeggiare !!!!!!!!!! :D :D :D

Inviato

penso che al mio collega gli prenderebbe un colpo visto che me ne ha ceduta una! :D

Inizio a prepare un buon caffè alla valdostana e tante grappe...

Inviato

236176[/snapback]

236221[/snapback]

La tiratura del 2007 non è ancora comparsa neppure sul sito della Zecca austriaca

http://www.austrian-mint.com/produktliste?l=en&muenzeId=147

Inviato

236176[/snapback]

236221[/snapback]

La tiratura del 2007 non è ancora comparsa neppure sul sito della Zecca austriaca

http://www.austrian-mint.com/produktliste?l=en&muenzeId=147

236434[/snapback]

beh, allora mi tengo l'illusione di evre tra le mani uno degli unici tre esemplari!! <_< <_< <_<

Inviato

Ieri sera ho avuto di resto in pizzeria una moneta da 1 euro Italia 2005... la prima :rolleyes:

Nessuna traccia, ancora, del 2€ Dante 2006 e di tutto ciò che è stato emesso nel 2007 :wacko:

Inviato
Ieri sera ho avuto di resto in pizzeria una moneta da 1 euro Italia 2005... la prima :rolleyes:

Nessuna traccia, ancora, del 2€ Dante 2006 e di tutto ciò che è stato emesso nel 2007 :wacko:

236776[/snapback]

Sembra incredibile, ma è vero!!!Anche io oggi ho avuto di resto la moneta da 1 euro italia 2005...che stiano iniziando ad essere messe in circolazione anche queste?

Inviato

Fino ad oggi non sono riuscito a trovare in circolazione nessuna moneta della Slovenia.

Sono sfortunato io oppure a Roma sono difficilmente reperibili ??

Inviato
Fino ad oggi non sono riuscito a trovare in circolazione nessuna moneta della Slovenia.

237244[/snapback]

Qui dalle mie parti (provincia di Brescia) c'è un invasione di monete slovene...

Inviato

Trovato l'ennesimo 2 EURO ITALIA 2004 DANTE.

Se a qualcuno serve mi mandi un mp che lo scambio. Ciao ciao

Inviato

237244[/snapback]

Qui dalle mie parti (provincia di Brescia) c'è un invasione di monete slovene...

237294[/snapback]

Beato te !!!!!

Inviato

Monete 2007 finora trovate:

ITALIA: 20 cent, 1 euro, 2 euro TdR

AUSTRIA: 1 cent

SLOVENIA: 5 cent, 1 euro

Ciao

Inviato

Penso di essere l'unico a non aver trovato ancora niente del 2007....:(

Inviato

237244[/snapback]

io a roma ho trovato 1 euro, ma ancora dovevo ricevere lo starter kit dalla zecca, quindi era proprio all'inizio. Dopo allora il vuoto assoluto.

Inviato

appena ricevuti in ufficio 2 euro discobolo 2004...un pò sporchi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.