Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

approfitto per 1 saluto a lino!

chi lo sente ancora?

233974[/snapback]

Purtroppo non ho più notizie di lui, ormai dall'anno scorso.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuti oggi i 2 euro italiano "trattato di roma"...confermo, come già da molti detto anche in altri post, che la moneta italiana, rispetto alle altre commemorative 2007, è quella meno curata nei particolari e con un'incisione più grossolana...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...qui a brescia è arrivata una quantità spropositata di rotolini da 20 cent italia 2006...fino a qualche tempo fa erano irreperibili quasi ovunque, o mi sbaglio? si vede che hanno aperto le scorte ed ora le stanno distribuendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritrovamento più strano?

Ho da un annetto la carta di credito Barclay. Oggi mi arriva un plico pubblicitario con un pieghevole contenente "il primo prestito personale"... Una monetina da un centesimo austriaco 2007... Nulla di raro, ma... buffo :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...qui a brescia è arrivata una quantità spropositata di rotolini da 20 cent italia 2006...fino a qualche tempo fa erano irreperibili quasi ovunque, o mi sbaglio? si vede che hanno aperto le scorte ed ora le stanno distribuendo!!!

235107[/snapback]

a Bari erano arrivati già due mesi fa.... e dal giorno alla notte abbiamo iniziato a trovare 20c e 50c 2006 :P

del famigerato 2€ 2006 invece nessuna traccia :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi...a savona sn passato venerdì dalla banca d'italia e ancora nessuna traccia di quei rotolini...20,50 e 2€....

235154[/snapback]

i 2 € TdR li trovi abbondanti alla sede di Genova (dalla casa di C. Colombo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

stamane ricevuti 2 euro 2005 finlandia...

in compenso una invasione di 1 centesimo 2007 italia....

le uniche ritrovate di quest'anno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.