Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

io sono pieno di 2004 e 2005 ...di 2003 solo uno.

sempre del 2003 ho 2 pezzi da 1 cent.

effettivamente i ritrovamenti rispecchiano in linea di massima le tirature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, in una pizzeria di Cremona, mi hanno dato di resto i 2 euro commemorativi spagnoli "Don Chisciotte" ..E' la prima volta che li trovo in circolazione...Qualcuno ne ha mai trovati in giro? non mi sembra sia facile reperirli...

214785[/snapback]

Di commemorativi, oltre a tutti quelli italiani, ho trovato soltanto il discobolo greco 2004, che poi è il più bello! ;)

215308[/snapback]

Ciao rainywinter (ma perchè un inverno piovoso? Non ti piace il sole e l'estate? E' solo una domanda spinta dalla curiosità del tuo nick :) ), io ho trovato i 2 Euro Austria 2005 Commemorativi. Erano al solito negozio di mio zio.

andreagcs :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono pieno di 2004 e 2005 ...di 2003 solo uno.

sempre del 2003 ho 2 pezzi da 1 cent.

effettivamente i ritrovamenti rispecchiano in linea di massima le tirature.

215571[/snapback]

di 2003 ho 4 monete da 2 cent e 2 da 1 cent...e me le custodisco gelosamente visto che sono gli unici cent trovati di quell'anno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato ieri tra le tantissime monetine nel portafogli di mio fratello 20 cent Italia 2006 praticamente FdC ( e ora manca solo il 2 € :P ) , e un altro euro austriaco del 2004, in conservazione bassissima...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Continua l'onda transalpina.

218822[/snapback]

Speriamo che travolga anche me :D

218823[/snapback]

Tu sei quello interessato praticamente solo ai francesi vero? Da quando me l'hai detto ne ho trovate davvero una marea... delle circolanti dal 1999 al 2006 mi mancano soltanto 8 tagli, e poi ho tutto! :lol:

Scusate l'OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato in Slovenia per Pasqua (meno di mezza giornata).

Non ho completato la serie (mi mancano 1 e 2 cent) in compenso come resto alle autostrade slovene mi hanno dato un 2 Euro Austria comm 2005.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, trovato il secondo pezzo da 20 cent Italia 2006 FdC nel giro di 3 giorni...

O niente o troppo , se server a qulcuno, chiedete...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Trovato in questo fine settimana:

2€ Dante Italia 2006 circolata

2€cc (castello) Germania 2007D circolata

20c Italia 2006 FDC

2€ ToR Italia circolata

ed un mio amico mi ha portato dal Belgio il ToR del belgio (ovviamente)

ciao a tutti

Laurent

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.