Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri mi è stato dato come resto dal fornaio un 5 centesimi spagna 2005,

nel medesimo forno una settimana fà circa 5 centesimi Francia 2006, invito SIMONE a comprare il pane nel mio forno, infatti oltre che a sfornare il pane è li che trovo la maggior parte delle monete straniere. ( Se ti può interessare SIMONE ho a tua disposizione i 5 cent della francia 1999 2001 2002 2003 2004 naturalmente circolate e naturalmente in omaggio) B)

Inviato

Trovato ultimamente a Pisa.

20c e 50c Italia 2006

1€ Spagna 2007

1c austria 2007

1€ grecia 2006

ciao a tutti

scml99

Inviato

Ultimamente ho trovato 20 e 50 cent 2006 italiani (ora mi mancano solo i due euro) e i 2 euro sloveni (quelli normali, ovviamente...)

Inviato

Acc....

Ma solo io non trovo più nulla?!?!

Niente Slovenia, niente 20, 50 o 2 euro 2006... :angry:

Inviato

Trovati oggi tra i 2€ commemorativi 2007 Italiani dati dalla BI anche un 2€ commemorativo Germania 2006 A!!! :blink: Che strano!!!

Inviato
Trovati oggi tra i 2€ commemorativi 2007 Italiani dati dalla BI anche un 2€ commemorativo Germania 2006 A!!! :blink: Che strano!!!

213031[/snapback]

Che fortuna,

ho ritirato oggi il rotolino,

magari capita anche a me.... :P

Inviato

213031[/snapback]

dentro al rotolino rilasciato dalla Banca D'Italia?

Inviato
Ieri mi è stato dato come resto dal fornaio un 5 centesimi spagna 2005,

nel medesimo forno una settimana fà circa 5 centesimi Francia 2006, invito SIMONE a comprare il pane nel mio forno, infatti oltre che a sfornare il pane è li che trovo la maggior parte delle monete straniere. ( Se ti può interessare SIMONE ho a tua disposizione i 5 cent della francia 1999 2001 2002 2003 2004 naturalmente circolate e naturalmente in omaggio) B)

212396[/snapback]

Caspita, leggo solo ora il tuo messaggio :blink:

Mi mancano 2003 e 2004 :rolleyes:

Inviato
Ligure: dentro al rotolino rilasciato dalla Banca D'Italia?

No, non ho preso un intero rotolino, ma il cassiere ne aveva appena aperto uno davanti a me!

Inviato

Io sono stato alla "banca di spagna" a Madrid e mi sono fatto dare un rotolino intero (25 monete).

E poi anche i 20cent 2007 e 1 euro 2007 (con la nuova faccia comune!).

Inviato

stamattina ho aperto il portamonete di mia madre e ho trovato un 50c italiano 2006 bello splendente!

è il secondo che trovo....

se serve a qualcuno, me lo facesse sapere....

Inviato

Stamattina, di ritorno dalla consueta spesa del sabato, come faccio sempre ho controllato la moneta datami di resto...Prima moneta non slovena con data 2007 !!!! Si tratta di 1 centesimino Austria...Penso, a questo punto, che alla cassa del supermercato ci fosse l'intero rotolino, dato che la monetina sembra appena "sfornata", non un minimo graffio...

Inviato

una mia amica mi ha dato un 10 centesimi italiano 2004... è il primo che trovo :o

peccato che sia "ben circolato" :( ma lo metto da parte comunque :)

Inviato (modificato)

Trovato 1 euro greco del 2003.

Modificato da simone

Inviato

Ieri sera, in una pizzeria di Cremona, mi hanno dato di resto i 2 euro commemorativi spagnoli "Don Chisciotte" ..E' la prima volta che li trovo in circolazione...Qualcuno ne ha mai trovati in giro? non mi sembra sia facile reperirli...

Inviato

Io una settimana fa ho trovato il 2 Euro commemorativo italiano 2005 della Costituzione Europea in fdc, che in fin dei conti non è poi così facile da trovare.

Ehm, per la verità l'ha trovato mio zio che ha un negozio e me lo ha messo da parte.... :P

Ciao :D

Inviato
Ieri sera, in una pizzeria di Cremona, mi hanno dato di resto i 2 euro commemorativi spagnoli "Don Chisciotte" ..E' la prima volta che li trovo in circolazione...Qualcuno ne ha mai trovati in giro? non mi sembra sia facile reperirli...

214785[/snapback]

Di commemorativi, oltre a tutti quelli italiani, ho trovato soltanto il discobolo greco 2004, che poi è il più bello! ;)

Inviato

anche il Don Chisciotte è molto bello.... e quello della Costituzione Europea non è male.

il più brutto in assoluto è quello dei trattat di Roma italiano :(

Inviato
anche il Don Chisciotte è molto bello.... e quello della Costituzione Europea non è male.

il più brutto in assoluto è quello dei trattat di Roma italiano :(

215380[/snapback]

Pienamente d'accordo con Apulian...

Inviato

2 cent italia 2006 trovati in terra da mia moglie....... neanche un graffietto brillanti come se fossero state tolte da un rotolino. B)

Inviato
2 cent italia 2006 trovati in terra da mia moglie....... neanche un graffietto brillanti come se fossero state tolte da un rotolino.  B)

215409[/snapback]

Dei 2 cent 2004 2005 2006 dalle mie parti ne ho trovato una bizzeffa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.