Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Incredibile ! :blink: Nel giro di 24 ore mi hanno dato un altro 20 cent Italia 2006.

A questo punto devo pensare che qualche rotolino sta ( con i soliti tempi italici) per "venire alla luce" dai bui sotterranei della Banca d'Italia.

Adesso aspetto il 50 cent 2006 e il 2 Euro "Dante", che ancora saranno in letargo chissà dove.

Saluti

Eur8

Link al commento
Condividi su altri siti

:D  :D  :D Dati stasera di resto 50 cent Slovenia....Evvai !!!!!!!!!! :D  :D  :D

204169[/snapback]

Dove?

Tanto per capire il "coefficiente di penetrazione" delle monete slovene nel territorio italiano, dato che io vivo diverse centinaia di chilometri dal confine :)

204198[/snapback]

La moneta slovena è stata rinvenuta in zona Brescia centro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena dato di resto i 2 euro commemorativi del 2005 (costituzione europea)... e ben 2 esemplari :blink: Non li avevo mai visti prima.

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena dato di resto i 2 euro commemorativi del 2005 (costituzione europea)... e ben 2 esemplari  :blink:  Non li avevo mai visti prima.

:lol:  :lol:  :lol:

205018[/snapback]

invialo a me, uno

:D

lo sto cercando disperatamente :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

.....oggi ho avuto di resto:

20 cent Olanda 1999

20 cent Austria 2002

20 cent Germania 2002-D

50 cent Italia UNC :)

niente di eccezionale, la quantità però non sopperisce alla qualità

...e un amico mi ha dato un euro Belgio 2004 lucidissimo! (questo mi mancava)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Ieri sera ho avuto da un'amica che lavora in tabaccheria una 2 euro Slovenia...Alè !!! e ben 3 monete da 2 euro commemorative italia 2005 costituzione...che botta di......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo il ritrovamento di un 50 cent Lussemburgo 2005 .. Devo dire che fa sempre un bell'effetto trovarsi tra le mani una monetina lussemburghese anche del 2005 tra l'altro eheh :P .. Ma di Slovenia neanche a parlarne :(

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamattina, di resto al bar, 1 euro lussemburgo 2004..E' la prima volta che mi capita...non sembra molto circolato, anche se si vede che è passato in qualche portamonete!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..Ieri sera ho avuto da un'amica che lavora in tabaccheria una 2 euro Slovenia...Alè !!! e ben 3 monete da 2 euro commemorative italia 2005 costituzione...che botta di......!!!

205497[/snapback]

Interessante :lol: a me manca ancora il 2 euro commemorativo del 2005 <_<

Comunque ho trovato:

- 10 cent finlandesi 2000

- 2 euro italiani 2003 e 2005

Ancora niente x le slovene qui uff! :(

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

trovati 50 cent 2003 italia... se non erro non sono molto comuni nei ritrovamenti o no????

206460[/snapback]

Ehm... a dir la verità sono davvero molto comuni, ne devo aver trovato una mezza camionata, dopodichè ho smesso di conservarli.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovati 50 cent 2003 italia... se non erro non sono molto comuni nei ritrovamenti o no????

206460[/snapback]

Ehm... a dir la verità sono davvero molto comuni, ne devo aver trovato una mezza camionata, dopodichè ho smesso di conservarli.... ;)

206474[/snapback]

grazie cmq

:P ultimamente no stò + catalogando e non ho la visione completa di quello che ho trovato, stò solo raccogliendo le monete di date diverse, poi appena il tempo me lo permette farò lo scarto generale :D

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm io ne ho trovati 42 , tra le monete molto comuni, sicuramente moneta molto comune da reprire in circolazione...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Trovato oggi 1cent Portoghese del 2006.

Cosa dicono le "statistiche"?E' difficile da trovare?

Va bene, per essere sincero non l'ho trovato io.... :rolleyes:

Me l'ha ceduto un amico tornato ieri da Lisbona.

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti

trovati ieri 2€ commemorativo belga (museo del atomo) come resto dal benzinaio..

un mese fa trovato 2€ commemorativo tedesco 2006 (castello), piu vari italiani(fao, olimpiadi invernali e costituzione europea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.