Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio Ritrovamenti

Risposte migliori

Giorni fa ho trovato il 20 cent Finlandia 1999, che ancora mi mancava!

Del 2005 Italia mi manca ancora (e quasi mi vergogno di ciò) il 50 cent e 1 euro.

Del 2006 ho trovato soltanto il 2 e 5 cent!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

in coda agli ultimi ritrovati italia 2006 .. segnalo un 2 euro spagna 2005 non comm se qualcuno lo volesse mi mandi un pvt. che lo posso spedire ... un saluto a tutti ancora buona estate :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Tre giorni addietro mi hanno regalato un 10 cent 2006 italiano, niente di raro, ma la cosa strana è che me lo ha regalato una signora americana mentre mi trovavo a San Francisco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre giorni addietro mi hanno regalato un 10 cent 2006 italiano, niente di raro, ma la cosa strana è che me lo ha regalato una signora americana mentre mi trovavo a San Francisco :)

142531[/snapback]

Questo è il colmo!

Il 10 cent 2006 lo trovano tutti, persino a San Francisco e io ancora niente! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ad Alatri trovato per la prima volta un 5 cent 2005, ora mancano solo 2€,50,20,5 e 1 cent 2006.

Saluti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Salve amici, dalla mia vacanza in Spagna sono riuscito a portare a casa dei "pezzi" interessanti. (almeno per me e la mia collezione :D ).

Tra le tantissime monete Spagnole ho trovato un 2 Euro 2003 QFDC e 1 Euro 2005. Inoltre i 1-2-5 cents 2005. Poi ho trovato un 2 Euro Finlandia 2001 e un 2 Euro Eire 2005.Inoltre un 10 Cents Lussemburgo 2004

Modificato da Alxari
Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa sono finalmente riuscito a reperire la prima moneta italiana 2006: un 10 cent qFDC ricevuto di resto in banca...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Petrella Liri (paesino vicino Tagliacozzo)

2 x 10ct ita 2002 con borbo cerchiato da entrambe i lati

1 x 10ct ita 2002 con due isolette in più sulla grecia

1 x 1€ ita senza firma incisore e dal lato opposto mancano 2 stellette dalla parte bassa

1 x 2€ 2004 comm grecia

e sul traghetto della sardinia ferries

2 x 2€ ita :ph34r: falsi :ph34r: fatti male con la faccia comune molto grossolana con il bordo **2**2**2**2**2** asse spostato di circa 30° e peso di 8,84g

....forse c'era qualcuno che andava in vacanza gratis :blink:

Fabio

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla ferie i miei "contatti" sul lavoro mi hanno portato:

2 cent, 5 cent, 1 Euro Italia 2006

10 cent Austria 2006

Non male, in un colpo solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

142531[/snapback]

Questo è il colmo!

Il 10 cent 2006 lo trovano tutti, persino a San Francisco e io ancora niente! :angry:

142573[/snapback]

Rainy, non disperare, 10 cent 2006 italiano rinvenuto oggi pomeriggio ad Assisi come resto in Posta! Penso che a breve arriverà anche a Foligno,se già non è arrivato! Buona caccia, anche se finora, leggendo il thread, quasi tutti i pezzi migliori in zona me li avevi "soffiati" tu! ;) :D

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rainy, non disperare, 10 cent 2006 italiano rinvenuto oggi pomeriggio ad Assisi come resto in Posta! Penso che a breve arriverà anche a Foligno,se già non è arrivato! Buona caccia, anche se finora, leggendo il thread, quasi tutti i pezzi migliori in zona me li avevi "soffiati" tu!  ;)  :D

Valerio!

148654[/snapback]

Probabilmente proprio nei minuti in cui tu stavi scrivendoi il tuo post ho ricevuto come resto dal pub il località San Lorenzo di Trevi (vicino la pista di kart) 1 euro e 10 cent italini del 2006!

Davvero incredibile! :P

Se non l'avessi vissuto davvero crederei che sia una balla!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato in vacanza ad Amsterdam una settimana.... a parte la profusione di olandesi e belghe, non ho trovato niente di più raro di un 20c Finlandia del 2001

niente Lussemburgo,nonostante le cercassi con il lanternino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

In quest ultimo periodo parecchie straniere extra 2002.

Tra queste 5 e 2 ct Austria 2006

20 ct Belgio 2003 e 2004

Italiane pochissimo 2006 solo qualche 10c 2c e 1 € mentre degli altri anni se ne trovano qusi tutte con facilità.

Saluti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi ho pescato bene!

20 cent Lussemburgo 2004 (io li avevo comprati, ma avevano un eccesso di metallo in prossimità della data, un difetto che il venditore mi ha confermato essere presente su altre monete in modo uguale. Questa moneta che ho trovato non ce l'ha! :D )

2 cent Francia 2006.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.