Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Puoi inserire anche questa nell'Osservatorio Rarità :good:

Awards

Inviato

2 euro UEM irlanda--2 euro dante 2010--1 euro italia 2012,tutti da resto a catania.ps scusate per le foto

post-44018-0-00122300-1410626228_thumb.j

Inviato

Nella mia zona, difficilissimo trovarne :P

Fashion District di Bagnolo San Vito per la precisione. :)

Inviato

Ho bisogno di una bella dose di rotolini per riprendermi da questa astinenza di ritrovamenti soddisfacenti, perdonate la mia eurodipendenza...post-42136-0-67501000-1410986593_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Ho bisogno di una bella dose di rotolini per riprendermi da questa astinenza di ritrovamenti soddisfacenti, perdonate la mia eurodipendenza...attachicon.gifDSC02005z.JPG

l'astinenza è una brutta bestia :rofl: :rofl:

oggi o domani vado a far rifornimento di 10 e 20 cent vediamo cosa salta fuori :)

Inviato

l'astinenza è una brutta bestia :rofl: :rofl:

oggi o domani vado a far rifornimento di 10 e 20 cent vediamo cosa salta fuori :)

Buona fortuna! Prossimamente farò rifornimento di 1€ e 50cent

Inviato

Buona fortuna! Prossimamente farò rifornimento di 1€ e 50cent

ecco che cos'hanno sfornato i rotoli:

10 e 20 cent Austria

20 cent Italia

10 cent Lussemburgo

10 cent Cipro

Poca roba visto che ho preso 10 rotlini da 10 cent e 5 da 20 :/

Supporter
Inviato (modificato)

Questo 5 cent del 2014 del Belgio l'ho ricevuto di resto oggi al bar, di solito osservo bene tutto quello che mi passa tra le mani, questo pezzo non l'avevo mai visto.

post-27461-0-86525600-1411143744_thumb.j

post-27461-0-38059000-1411143751_thumb.j

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Non l'avevi mai visto perchè è la nuova serie belga entrata in circolazione quest'anno. Nell'estate del 2013 Re Alberto ha abdicato in favore del figlio Filippo , e quindi l'intera serie del Belgio è stata ridisegnata con l'effige del nuovo monarca . Probabilmente per il 2014 sono in circolazione soltanto i tagli da 5 e 50 cent ( commemorative escluse ovviamente ).

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Extracomunissima allora :D

Awards

Inviato

La tiratura non è stata comunicata ancora ma di sicuro sarà una moneta comune :good:

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

La tengo, spero di avere in resto le rimanenti della serie durante gli acquisti di ogni giorno :)

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Settimana triste per me. Un 1 euro Irlanda 2004 e un 50 cents Italia 2005 è il meglio che è uscito da 120 di monete. Peccato.

Inviato

50 cent Vaticano 2013, in buone condizioni direi.

Inviato

Settimana triste per me. Un 1 euro Irlanda 2004 e un 50 cents Italia 2005 è il meglio che è uscito da 120 di monete. Peccato.

120 monete non sono tante, io ho preso 15 rotolini da 40 monete (600 monete) ed ho trovato 1-2 monete a bassa tiratura, bisogna avere tanta pazienza e fortuna :)

• Mi piace 1

Inviato

Ho bisogno di una bella dose di rotolini per riprendermi da questa astinenza di ritrovamenti soddisfacenti, perdonate la mia eurodipendenza...attachicon.gifDSC02005z.JPG

@@enzo90, vedo che ci sono due rotolini da 40 pezzi, di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai visto né di persona né in foto, grazie per la testimonianza! Dove li hai reperiti, in Banca d'Italia?

Inviato

@@enzo90, vedo che ci sono due rotolini da 40 pezzi, di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai visto né di persona né in foto, grazie per la testimonianza! Dove li hai reperiti, in Banca d'Italia?

Di nulla. Li ho presi al Monte dei paschi. Quando ho chiesto rotolini da 2 € non aveva sottomano tutti quelli da 25 allora mi fa: così sarebbero 310€ va bene lo stesso? Eh certo, 5 monete in più possono far comodo. Comunque dipende dal riconfezionamento, anche in BDI pare che li fanno sia da 25 che 40. Però sono curioso di sapere se per altri tagli fanno un numero di pezzi differenti. :)

Inviato

ritrovamenti di oggi:

2€ UEM Slovenia 2009

2€ Austria 2013

2€ Germania 2010 D

50 cent Olanda 2002 con frattura di conio

Inviato

questi i miei ritrovamenti di questa settimana.

2 euro UEM italia 2009

1 euro italia 2012

20 centesimi italia 2006

20 centesimi italia 2007

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ritrovamento di quest'estate 2 euro Austria 2014, ho provato a cercare la tiratura qualcuno me la saprebbe dire?

Grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.