Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi trovato a Pisa un 2 euro Monaco 2001.

Trovate sempre qui alcuni anni fa: 2 euro Monaco 2002, 50c San Marino 2002 e 2 euro Finlandia 2002. Non ci si può lamentare.

Ciao a tutti

scml99

Inviato

...ma sono l'unico sfigato???... :(

• Mi piace 1

Inviato

Trovati finalmente anche a Roma 2 cent 2006 Italiani FDC nei resti. :D

Inviato (modificato)

trovati a Roma 1E grecia 2005 e 1c Austria 2005

poi 1E, 10c, 2c italia 2006

Modificato da Davide

Inviato (modificato)

ho trovato il 10 cent Italia 2006...... :) La Spezia

Modificato da ligure

Inviato

provincia di Lucca

Non saranno sicuramente rari ma finalmente sono riuscito a trovare 1 euro 2005 italiano (ben 2 insieme e qFDC) che ancora latitava nella mia collezione.

jarka1456

PS sono arrivati anche i 5ct 2006 sempre italiani

Inviato

Oggi ho riceuto come resto 10c 2006 Fdc italia - Genova

Inviato

qui a torino abbastanza comuni i 2 e 5 cent del 2006, i 10c 2006 non si sono ancora visti, mentre c'è una "invasione" di 1,2,5 cent del 2004!

ma è posibile che nella città delle olimpiadi non abbia ancora ricevuto come resto un 2€ commemorativo 2006???? :angry:

ciao

Inviato

MARCHE - Ascoli Piceno

Qualche mese fa ho trovato due pezzi da 5 ct 2006 e oggi dopo mesi di nulla assoluto ho beccato a distanza di un'ora 10 cent 2006 e 1 euro 2006... :D

Poi vabbè di 2€ Comm. 2006 se ne trovano a quintali...

Continuo invece a cercare 5 cent 2003 e 50 cent 2005... :(

Complimenti a quelli di voi che trovano Euro San Marino e Monaco come piovesse... :blink:

Inviato

Trovato stamattina ad Alatri un 20 cent tedesco 2005 D qFdC.

Saluti

Ciccio 86

Awards

Inviato

1 cent Monaco trovato ad Abbiategrasso da una cassiera di macelleria...

Inviato

trovato un italia 10 centesimi 2006.. se a qualcuno dovesse servire mi faccia sapere ....

Inviato

Trovato a Termoli (CB) un 2 centesimi Italia 2006, zona Foggia invece trovato un 10 centesimi Austria 2006 :D

Inviato

Trovato un 10 cents 2006 Italia in provincia di Lucca.

Segnalo in oltre un'abbondanza di 1 euro 2006 sempre italiani (10 pezzi) in provincia di Pistoia.

jarka1456

Inviato

Io invece ad Assisi praticamente ogni volta che vado in posta come resto ricevo i 2 euro commemorativi di Torino 2006, che in effetti sono stati coniati in quantità industriale, forse inferiore solo ai 2 euro commemorativi di Atene 2004! :)

Valerio!

Inviato

Trovati in provincia di Pistoia 50 cents 2006 tedeschi zecca A e J.

Domanda... ma non dovevano essere presenti solo nelle divisionali?

jarka1456

Inviato

Finalmente ho trovato anch'io i 2 cent italiano 2006!

Due esemplari tutti in una volta, di cui uno è praticamente FDC, l'altro lo sraebbe se non presentasse una specie di graffio circolare sulla faccia nazionale.

Qualcuno sa di cosa si tratta?

Inviato
Due esemplari tutti in una volta, di cui uno è praticamente FDC, l'altro lo sraebbe se non presentasse una specie di graffio circolare sulla faccia nazionale.

Qualcuno sa di cosa si tratta?

141137[/snapback]

Se ne è parlato anche in una recente discussione, sono segni che dovrebbero essere stati lasciati durante l'operazione di imballaggio in rotolini, probabilmente dal macchinario che li confeziona. E' abbastanza facile trovare questi segni circolari sulle monete alle estremità del rotolino.

Inviato
Se ne è parlato anche in una recente discussione, sono segni che dovrebbero essere stati lasciati durante l'operazione di imballaggio in rotolini, probabilmente dal macchinario che li confeziona. E' abbastanza facile trovare questi segni circolari sulle monete alle estremità del rotolino.

141212[/snapback]

Mi devo essere perso questa discussione...

Comunque è quello che suppponevo anch'io...

Inviato

Finalmente ho trovato i 50 Cents Italia 2005 circolati ma in buone condizioni...finalmente!

Inviato

io ultimamente ho trovato 1 euro e 10 cent 2006... se a qualcuno mancano li posso dare...

Inviato
Finalmente ho trovato i 50 Cents Italia 2005 circolati ma in buone condizioni...finalmente!

141895[/snapback]

Io ancora non l'ho trovati. (oltre ai 5 Cent 2003) :(

Per quanto riguarda il 2006 ieri invece ho avuto come resto 1 Cent FDC, e a questo punto mi mancano 20 Cent , 50 Cent e 2€ (normali)

Continua la ricerca... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.