Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, vi posto questa moneta in vendita sulla baia a 737,00 euro, ma è davvero così rara??

Grazie.

post-12140-0-20719500-1382350088_thumb.j

Inviato (modificato)

non vedi che e` la variante con il 4 rovesciato ?

:)

senti i nostri amici dell isola che loro conoscono la monetazione

comunque e` una monetazione molto regionale

fuori dalla corsica si vedono pochissimo e ci son collezionisti sia francesi sia italiani (pisani e genovesi) che seguono questo tipo di monetazione

lo studio dei conii non e` stato fatto ma penso che ci siano almeno 3 4 conii per data il che non la renderebbe cosi rara

questa con la variante 4 rovesciata l ho vista altre 3 o 4 volte

Modificato da rick2

Inviato

Buongiorno, vi posto questa moneta in vendita sulla baia a 737,00 euro, ma è davvero così rara??

Grazie.

Questa prendila a 250 euros ...no vale di piu ..

Inviato

A mio modesto parere

Il prezzo richiesto é comunque alto ..... Il 4 soldi é nettamente il piu comune seguito poi dal due soldi , che sono le uniche due che nelle asta italiane appaiono con una certa frequenza ......

La variante col 4 rovesciato é certamente piu rara ma neppure rarissima .......

Matteo

Awards

Inviato

Questa prendila a 250 euros ...no vale di piu ..

te lo dice un esperto........

Inviato

Grazie a tutti, veramente non voglio comperarla, era una curiosità per il prezzo così alto.

Inviato

Grazie a tutti, veramente non voglio comperarla, era una curiosità per il prezzo così alto.

saluti palpi... :D ...il 4 al roverscio non e comune a ritrovare.....ma anche il conio essezionale d'un fdc e piu rare...... :D ...questa non a mai circolata....mi sembre ancora vedere la fine pelicula del bagno d'argente che li davono per renderla ancora piu attraiante... :huh:

il prezzo e alto.....ma sono sicuro trovara un proprietare........ ;) .....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.