Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Da non cancellare

post-37633-0-57863400-1382294990_thumb.j

post-37633-0-49354400-1382295790_thumb.j

Modificato da sebeto2013

Inviato

@@sebeto2013.............eh...eh. di la verità Carlo II ti affascina è ? come un po' tutti noi...il periodo Vicereale lo è !!

A prescindere dalle foto credo che tu la debba liberare dalla perizia.

Inviato

Mi è piaciuta poi credo che fosse in offerta tre monete assieme a quella del Sebeto . La libererò appena ho un vassoio dove posarla .

Inviato

Un bel bb. Però come già detto da Pietro dovresti toglierla dalla plastica perché non ce n'è bisogno. Non è il tipo raro con mascherina al dritto sullo stemma.

Inviato

http://www.lamoneta.it/topic/66127-monete-napoletane-di-carlo-ii-di-spagna-approfondimenti-sugli-hamerani/

Ciao sebeto ho chiuso le altre due discussioni doppiate. Ti consigliamo di dare una occhiata a questa discussione. Specie se ti piacciono le monete napoletane di Carlo II. Non dimentichiamo inoltre che ci sono diverse teorie, alcune di natura tecnica, nello stabilire il dritto e il rovescio di questi tarì.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.