Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Posto uno dei miei acquisti fatti alla Roma VI

http://www.sixbid.com/browse.html?auction=923&category=19245&lot=885711

Millesimo non così facile da trovare in buona conservazione, specie con il II normale (non H).. è da un bel pò che lo cercavo bellino

20L-1855-T_R.jpg20L-1855-T_D.jpg

Sono curioso di vedere quanto farà l'esemplare da Nomisma, partito da una base maggiore di quanto ha fatto il mio e volato già ben più su

http://nomisma.bidinside.com/it/lot/37782/vittorio-emanuele-ii-1849-1861-20-lire-1855-t-/

• Mi piace 1

Inviato

Caro rickk

Un esemplare eccellente, molto vicino alla massima conservazione.

I colli lunghi ultimamente sono stati rivalutati, dopo anni di indifferenza, se da SPL in su.

Congratulazioni, non facile da reperire.

M

Inviato

bravo rickkk, bello come esemplare, per me mSPL

Awards

Inviato

bel marengo, ho provato pure io a prendere questo esemplare :) secondo me è un SPL-FDC.

Inviato

Bello Rickkk

un spl pieno, anche spl+

complimenti

Sergio

Inviato

Direi SPL+. Ottimo acquisto.

A quanto mi risulta, la varietà con II è un po' più difficile da trovare rispetto a quella con l'H.

• 4 settimane dopo...
Inviato

bellissimo esemplare complimenti

Inviato

Non è per nulla facile trovare esemplari in questa conservazione...complimenti! :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.