alessandr0 Inviato 19 Ottobre, 2013 Condividi #1 Inviato 19 Ottobre, 2013 (modificato) Ma se invece di comprare FDC dei 2 euro a 5 euro Andassi gentilmente a prenderli o a cambiarli in Banca vorrebbe dire che a colazione ho mangiato Pane&Volpe ? In attesa di smentite Saluti Alessandro Modificato 19 Ottobre, 2013 da alessandr0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alfgio Inviato 19 Ottobre, 2013 Condividi #2 Inviato 19 Ottobre, 2013 In Italia puoi trovare solo italiani fdc per gli altri paesi potresti fare un divertente giro per l'Europa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alessandr0 Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Condividi #3 Inviato 19 Ottobre, 2013 (modificato) Allora è come pensavo! Basta portarsi in viaggio una fetta di pane e due di Volpe Grazie per la risposta e l'attenzione Saluti Alessandro Modificato 19 Ottobre, 2013 da alessandr0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 19 Ottobre, 2013 Condividi #4 Inviato 19 Ottobre, 2013 (modificato) Ok, anche senza sgranocchiare volpi varie, hai avuto la risposta desiderata, provvedo a chiudere ;-) PS ci tengo a precisare che ho fatto del semplice sarcasmo anche io, e che l'ho chiusa semplicemente perchè ultimamente stano nascendo tanti topic per delle semplici domande e si intasa la scorrevolezza del Forum, tutto qui. Non ti considero uno scocciatore nè altro, lungi da me, ci mancherebbe , anzi puoi sempre continuare o postare altri quesiti tra i tanti topic aperti :good: Modificato 19 Ottobre, 2013 da Ciccio 86 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori