Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate di questi in vendita su ebay? Secondo voi sono autentici? Valgono davvero così tanto? (Sia chiaro, è per pura curiosità, non sarei mai interessato a comprarle).

1 centesimo doppia faccia comune

€ 319,00

$T2eC16N,!y0FI,WTFwmbBSJIl9d+CQ~~60_12.J

asta n° 171150492821

5 centesimi Francia 2008 coniati su tondello da 2 centesimi

840,00€

$T2eC16Z,!zEE9s3!Yb((BSFfPnqs2!~~60_12.J

asta n°171150492822

20 centesimi Francia 2007 coniata su tondello da 5 centesimi (magnetico)

1399,00€

$T2eC16N,!)kFIe7EBt,rBSJJv2y9r!~~60_12.J

asta n°171150492823

Inviato (modificato)

Sono monete autentiche, tutte uscite dalla zecca senza circolare, non è un caso che siano francesi, li gli appassionati di queste monete sono davvero tanti e dove c'è richiesta c'è offerta.........................

Il prezzo è quello, prima o dopo le vende, sicuro.

Io non posso permettermi di spendere quelle cifre, chi invece può lo fa, buon per lui.

ti allego un link............

http://eurorare.blog.mongenie.com/index/tag/france

Modificato da MEDUSA51
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Perché in Francia ma anche in Germania gli appassionati di quel genere di monete sono molti, molti appassionati vuol dire molta richiesta.

Molte di quelle monete a mio parere non sono difetti di conio casuali ma voluti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Gli errori di conio sono un terreno insidioso: molti artefatti, molti voluti e altri originali... non ne vado pazzo ma alcuni sono interessanti.

E pensare che nella filatelia gli errori di stampa (varietà) sono ricercati e molto quotati dai più! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.