Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sì ora ci sono le spese di spedizione da pagare, quando le abbiamo prese noi in pre-vendita erano gratis :yahoo:

• Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• heineken79

12

• mfiumani

11

• Jack Sully

7

• Gallienus

6

Giorni con maggiore attività

Inviato

Scusate la domanda, ma dal momento in cui vi hanno inviato la busta, quanto avete dovuto aspettare per riceverla? Con oggi sono ormai 12 giorni di attesa.. Devo iniziare a pensare male?? :(

Jack Sully

Inviato

Scusate la domanda, ma dal momento in cui vi hanno inviato la busta, quanto avete dovuto aspettare per riceverla? Con oggi sono ormai 12 giorni di attesa.. Devo iniziare a pensare male?? :(

Jack Sully

Ciao, guarda non mi ricordo i giorni esatti ma anche io ho dovuto aspettare parecchio...quando leggevo che ad altri erano già arrivate iniziavo ad essere un pò pessimista... :mega_shok: poi, nonostante la busta ridotta un pò male, per fortuna è arrivata, ed anche integra! :)

Inviato

Ciao, guarda non mi ricordo i giorni esatti ma anche io ho dovuto aspettare parecchio...quando leggevo che ad altri erano già arrivate iniziavo ad essere un pò pessimista... :mega_shok: poi, nonostante la busta ridotta un pò male, per fortuna è arrivata, ed anche integra! :)

Grazie mille! Non mi resta che attendere allora :)

Inviato

Grazie mille! Non mi resta che attendere allora :)

Di nulla! :) Facci poi sapere se è andato tutto a buon fine!

Ps: potresti comunque andare sul sito della Royal Mint e verificare lo stato del tuo ordine...

Inviato

Mi ha appena scritto una tizia della Royal mint dicendo che il mio indirizzo è incompleto e il pacco è tornato indietro... ma io sono andato a controllare (mi sarò mica rimbambito, acquisto sempre online!) e l'indirizzo è corretto :unknw:

Inviato

Mi ha appena scritto una tizia della Royal mint dicendo che il mio indirizzo è incompleto e il pacco è tornato indietro... ma io sono andato a controllare (mi sarò mica rimbambito, acquisto sempre online!) e l'indirizzo è corretto :unknw:

Ho l'impressione che quelli della Royal Mint siano partiti bene e che ora stiano perdendo i colpi in questo caso... Te lo spediscono nuovamente allora?

Inviato (modificato)

sono arrivate venerdì :good:

Modificato da ilcassa73

Inviato

Ritirata la mia a Vr,

grazie ancora ad heineken

Sergio

Inviato

Ho l'impressione che quelli della Royal Mint siano partiti bene e che ora stiano perdendo i colpi in questo caso... Te lo spediscono nuovamente allora?

Lo spero :D

Inviato

Anche a me oggi la Royal Mint ha scritto che la Royal Post le ha portato indietro la busta con la moneta perchè l'indirizzo era incompleto. A quanto pare io le avevo dato quello completo, loro hanno trascritto solo il nome e non il cognome. Speriamo che domani me la inviano di nuovo :(

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao, la Royal Mint informa gli acquirenti del 20£ per un "limited time" è possibile fare un nuovo acquisto e inserire fino a 10 pezzi per ogni ordine....sempre con spedizione gratuita (200 pounds totale)

Modificato da mfiumani

Inviato

Per fortuna mi è arrivata :)

L'ho aspettata più di un mese ma alla fine me l'hanno inviata via posta raccomandata.

Grazie ancora per avermi informato di questa iniziativa.

Jack Sully

Inviato

L'ho aspettata più di un mese ma alla fine me l'hanno inviata via posta raccomandata.

Jack Sully

Meglio tardi che mai! ;)

Inviato

Jack Sully

Io sono ancora in attesa :(

Inviato

Quanto ha scritto mfiumani circa l'offerta presentata dalla Royal Mint mi fa supporre che la vendita di questa moneta non abbia avuto grande successo... :nea:

Inviato

sono tentato di prenderla anche se effettivamente argento contenuto non è un gran che

per la cronaca

inglese

£ 20 = 23,9 euro --- 15.71 grammi fine silver

0,45 euro7g x 15.7 = 7,07 euro di argento contenuto

23,9 / 7,07 = 3,38

canada

$ 20 canadesi = 13,74 eur -- 7,96 grammi fine silver

0,45 euro/g x 8 = 3,6 euro di valore di argfento contenuto

13,74 / 3,6 = 3,8

in effetti visto il basso argento contenuto sembra una operazione per far cassa

(come d'altra parte fa la francia con gli argenti 500 millesimi)

comunque sia mi attirano molto lo stesso.

Inviato

@@Lord John eh si, hai ragione :)

@@Gallienus, porta pazienza, la mia ha fatto ben due viaggi Inghilterra - Italia e uno Italia - Inghilterra ed è stata in ballo più di un mese. Ma appena è arrivata a casa e ho potuto vederla tutta l'attesa si è sciolta e trasformata in soddisfazione :)

• 1 mese dopo...
Inviato

Oggi finalmente sono arrivate anche le mie tre, dopo essere state spedite e rimandate al mittente per ben tre volte.

Ho dovuto fare una chiacchierata con i signori della Royal Mint - che sono stati di una cortesia e disponibilità sconosciuta in Italia - e alla fine abbiamo risolto il problema: per qualche motivo nell'indirizzo non veniva stampato il nome del paese.

Se qualcuno fosse interessato ad averne una al prezzo base me lo faccia sapere, io sarò a Bergamo il 14-15 febbraio!

• 10 mesi dopo...
Inviato

Riesumo questa discussione per chiedere se si hanno notizie di circolazione di questa moneta nel Regno Unito.

avevo sentito una specie di slogan "se non ti piace più la spendi" effettivamente visto che li la spedizione è gratuita il costo è pari al facciale quindi qualche buontempone può essere tentato di spenderla...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.