Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi volevo lumi per quanto concerne questo ritrovamento nel taschino di una giacca di mio nonno...

volevo sapere secondo voi in che condizioni è.... se è comune... se e quanto potrebbe valere anche se non la venderò

perchè è un ricordo di famiglia e mi manca nella mia mini collezione...

aspetto vostre idee in materia tanto se ne sta sotto i libri che male non le fa...

grazie ancora a tutti come sempre

post-459-0-46698000-1382102761_thumb.jpg

post-459-0-60307700-1382102784_thumb.jpg

Inviato

La banconota è comune e la conservazione mi sembra sul BB.

Come valore credo sui 100 euro...

Si tratta di una delle banconote più belle per me. Bel ritrovamento!

Supporter
Inviato

Ti consiglio vivamente di non stirarla in nessun modo, va bene giusto uno schiacciamento da libro, non andare assolutamente oltre nel migliorare la sua condizione.

Nonostante le pieghe la banconota sembra abbastanza consistente fresca e pulita, secondo me migliore di BB, purtroppo il mercato non è lo stesso di qualche anno fa e quindi mi fermerei a 100/120 euro.

Un meraviglioso ritrovamento :)

Awards

Inviato

Ragazzi grazie... anche per me fosse una moneta (il mio campo)è meglio di BB... non ha mezzi strappetto scritta nulla... è solo piegata perchè era in una tasca interna...come ho detto non la venderei mai....ma la trovo davvero molto molto bella...e credo che di rimanere sotto libri e pesi... (non ferro da stiro perchè non sarei neppure in grado)... possa solo che migliorarne l'aspetto....

grazie se avete altre curiosità consigli dite pure

grazie mille

• 1 mese dopo...
Inviato

ottima banconota varrà circa 100/110€

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.