Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

vi volevo postare il mio ultimo acquisto.

Qualcuno sa dirmi se la scatolina è originale dell'epoca???

La conservazione della moneta è piacevole o meno???

Grazie

3vkc.jpg

phoo.jpg

xmqk.jpg

lhft.jpg

Inviato

complimenti per questa bella medaglietta :) ..i rilievi e soprattutto gli smalti sono ancora ok!

direi che la montatura è anche in ottime condizioni quindi nell'insieme è proprio un bell'acquisto.

sulla scatola non ti saprei dire...potresti fare una ricerca sulal storia del negozio.

marco

Awards

Inviato

Direi un bel fdc...conplimenti perche sia sia gli smalti che la montatura sono perfetti...la scatolina sicuramente é dell'epoca ma non credo sia della medaglia...non credo nemmeno che venissero date con una scatolina queste medaglie e comunque nel tal caso sarebbero state della johnson

Inviato (modificato)

Grazie per l'aiuto.

La montatura è stata applicata dallo stabilimento Johnson?

Modificato da MATTEO.50AE

Inviato

Direi un bel fdc...conplimenti perche sia sia gli smalti che la montatura sono perfetti...la scatolina sicuramente é dell'epoca ma non credo sia della medaglia...non credo nemmeno che venissero date con una scatolina queste medaglie e comunque nel tal caso sarebbero state della johnson

Concordo.

Complimenti!

Anche se ha la montatura, che personalmente non rimuoverei, è proprio bella!

Ottimo acquisto!!!

Inviato

Grazie per l'aiuto.

La montatura è stata applicata dallo stabilimento Johnson?

La montatura è stata applicata dallo stabilimento Johnson si...e credo (ma non sono sicuro al 100%) che tutte queste medaglie nascessero con la montatura (che esiste di due tipi) e gli esemplari senza montatura sono medaglie a cui è stata tolta....almeno così mi pare di aver letto in qualche discussione vecchia o su qualche testo...

sul catalogo del sito http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GVE3/2 c'è anche la foto di un'esemplare in argento con la montatura del secondo tipo e anche un'immagine di un trafiletto di giornale dell'epoca riguardo la medaglia della CRI

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

di che...grazie a te d'aver postato questa bella medaglia.. o moneta che dir si voglia.....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.