Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

peso gr. 0,7 - diametro mm. 15,45 / 15,18

fronte ?: fert gotico in centrotra due linee sopra e due linee sotto, attorno al bordo X SAB

retro?: croce centrale in cerchio perlinato, ai bordi riesco a leggere M.MEVM.A

post-34760-0-64427400-1381943604_thumb.j

Inviato

non sono esperto di questa monetazione ma forse servirebbero delle foto più a fuoco...

Inviato

è certamente una moneta Savoia ma...perdonani, con queste foto orribili, non si può nemmeno giudicare se sia vera o falsa, da qui a identificarla e darle un valore, sempre che ti interessino, ce ne corre ma tanto, tanto, tanto

cerca di mettere foto migliori, magari seguendo le indicazioni scritte nelle sezioni del forum

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Emanuele filiberto. Quarto di grosso vii tipo .'.prova a dare un occhiata . SAVOIA

Supporter
Inviato

Penso anche io ad un quarto di Emanuele Filiberto...

Ma mi piacerebbe vederla meglio...

Supporter
Inviato

Ho trovato queste immagini prova a confrontarle

dove ho gia' visto questa moneta???....

:-)

• Mi piace 1

Inviato

Allora la tua e tua... Quella che ho messo io ( come immagine ) è di Savoiardo....in pratica non c,e' l'ho solo io. Ciao

Supporter
Inviato

Allora la tua e tua... Quella che ho messo io ( come immagine ) è di Savoiardo....in pratica non c,e' l'ho solo io. Ciao

il mio tessssorooo....

Inviato

ciao loris62 io ho messo la mia monetina [ mia nel senso di proprietà ] per l identificazione quindi 1 cel hà savoiardo e una tu ? totale 3 monetine meglio cosi giusto ?

Inviato (modificato)

retro

più di così non riesco a fare non avendo i mezzi tecnici per migliorarla..

post-34760-0-83574700-1382097390_thumb.j

Modificato da lucio56mn

Inviato

No.'.io ho usato l'immagine di quella di Savoiardo !

Le monetine le avete solo voi!

Ma chissà forse un giorno l avrò anch io !!! Un saluto a tutti

Loris 62

Inviato

grazie per le vostre osservazioni e risposte un giorno non molto lontano [ spero ] di riuscire ad avere un supporto tecnico migliore di quello attuale per le foto saluti lucio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.