Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

peso gr. 0,7 - diametro mm. 15,45 / 15,18

fronte ?: fert gotico in centrotra due linee sopra e due linee sotto, attorno al bordo X SAB

retro?: croce centrale in cerchio perlinato, ai bordi riesco a leggere M.MEVM.A

post-34760-0-64427400-1381943604_thumb.j

Inviato

non sono esperto di questa monetazione ma forse servirebbero delle foto più a fuoco...

Inviato

è certamente una moneta Savoia ma...perdonani, con queste foto orribili, non si può nemmeno giudicare se sia vera o falsa, da qui a identificarla e darle un valore, sempre che ti interessino, ce ne corre ma tanto, tanto, tanto

cerca di mettere foto migliori, magari seguendo le indicazioni scritte nelle sezioni del forum

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Emanuele filiberto. Quarto di grosso vii tipo .'.prova a dare un occhiata . SAVOIA

Supporter
Inviato

Penso anche io ad un quarto di Emanuele Filiberto...

Ma mi piacerebbe vederla meglio...

Supporter
Inviato

Ho trovato queste immagini prova a confrontarle

dove ho gia' visto questa moneta???....

:-)

• Mi piace 1

Inviato

Allora la tua e tua... Quella che ho messo io ( come immagine ) è di Savoiardo....in pratica non c,e' l'ho solo io. Ciao

Supporter
Inviato

Allora la tua e tua... Quella che ho messo io ( come immagine ) è di Savoiardo....in pratica non c,e' l'ho solo io. Ciao

il mio tessssorooo....

Inviato

ciao loris62 io ho messo la mia monetina [ mia nel senso di proprietà ] per l identificazione quindi 1 cel hà savoiardo e una tu ? totale 3 monetine meglio cosi giusto ?

Inviato (modificato)

retro

più di così non riesco a fare non avendo i mezzi tecnici per migliorarla..

post-34760-0-83574700-1382097390_thumb.j

Modificato da lucio56mn

Inviato

No.'.io ho usato l'immagine di quella di Savoiardo !

Le monetine le avete solo voi!

Ma chissà forse un giorno l avrò anch io !!! Un saluto a tutti

Loris 62

Inviato