Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

vi chiedo per piacere una mano a valutare questa moneta (conservazione e se possibile valore economico).

grazie mille!

post-37912-0-06131200-1381912303_thumb.j

post-37912-0-50857500-1381912372_thumb.j

Inviato

un mb/bb a mio avviso e sembra aver tracce di corrosione...almeno è l'idea che mi da

è un R2 a catalogo ma nonostante le valutazioni siano alte il valore di mercato di questa è sui 50/60 euro al massimo

Awards

Inviato

un Buon MB ma ... EURO 50

Inviato

A causa dei tantissimi colpi al bordo e su entrambe le facce, oltre a ciò che potrebbe essere corrosione, la moneta presenta amche una usura generale.

A mio avviso qMB.

Inviato

moneta che ha fatto il suo dovere, concordo con MB-BB valore una cinquantina di euro.

Inviato

q.MB. Conservazione molto modesta e tipica corrosione di questo tenero metallo. Una quarantina di euro, non di più...

Inviato

Complessivamente, per difetti e usura io direi MB.....non penso che il mercato ti riconosca 50 euro....si vendono molto faticosamente esemplari in conservazione oltre lo SPL....

Inviato

Io direi che siamo ampiamente sotto l'MB. MB-BB mi sembra veramente troppo alta come valutazione, mentre mi sento più vicino ai giudizi che la danno a qMB. Ho visto spesso su questo forum monete molto meno rovinate di questa, e che sono state valutate poco più che MB, proprio come questa, che invece mi sembra molto massacrata di colpi, in varie parti liscia, con sfregi di ogni tipo e piena di macchie che non so cosa siano....il valore? Siamo sui 30 euro per me. Un vero peccato che sia presa così male, ma è pur sempre un R2....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.