Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,per favore potreste darmi delle info sulle monete che vi farò vedere?

Vorrei sapere a quale periodo appartengono e il loro valore se è possibile.

Grazie.

mheu5u.jpg

Inviato

SB 56 Justin I. 518-527 AD. AV Solidus 4.48 gm. Struck 519-527 AD. Constantinople mint. D N IVSTI-NVS P P AVG, helmeted and cuirassed bust facing three-quarters to right, holding spear over shoulder and shield decorated with horseman spearing a fallen enemy / VICTORI-A AVGGG and officina letter, angel standing facing, holding jewelled cross and cross on globe; star in right field; mintmark CONOB. DOC I 2b; MIB I 3; BN 6; SB 56. Text Text sb0056.th.jpg

sb0056.1.th.jpg

Inviato

@@anto_green

ti avevo chiesto -per cortesia_ di postare una moneta per discussione.... :unknw:

Inviato (modificato)

... comunque il secondo è un Follis di Giustiniano I - emesso a Costantinopoli al centro lettera dell'officina

.. ............................... ns esperti della monetazione saranno piu' precisi..

Modificato da profausto

Inviato

... comunque il secondo è un Follis di Giustiniano I - emesso a Costantinopoli al centro lettera dell'officina

.. ............................... ns esperti della monetazione saranno piu' precisi..

@@anto_green

ti avevo chiesto -per cortesia_ di postare una moneta per discussione.... :unknw:

mi dispiace se ho causato dei problemi se ho postato in modo errato.

può capitare di sbagliare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.