sankio Inviato 14 Ottobre, 2013 Condividi #1 Inviato 14 Ottobre, 2013 Ciao a tutti e intanto grazie per il tempo che mi dedicato. Sono un cercatore con MD e proprio oggi ho ritrovato una moneta da 1 centesimo del 1962 zecca di Napoli tenuta, secondo me un buono stato. Ho visto sul vostro catalogo che e' classificata come moneta rara anche se il numero di monete coniate è stato importante. Volevo quindi sapere qual'era il metro di misura per classificare una moneta rara oppure comune. Mi scuso per la foto che non è gran che ma non sono riuscito a caricarne altre. Se qualcuno mi può dare anche uba sua valutazione ne sarei felice. Ancora grazie per il vostro interessamento. Ciao............. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
defa92 Inviato 14 Ottobre, 2013 Condividi #2 Inviato 14 Ottobre, 2013 dalle foto io non riesco a capirci nulla. per quanto riguarda il ritrovamento col metal detector vi è una normativa stretta vigente, prova a leggere questo.. http://www.lamoneta.it/topic/30772-lamoneta-it-e-metaldetector/ ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Scudo1901 Inviato 14 Ottobre, 2013 Condividi #3 Inviato 14 Ottobre, 2013 A. Non e' del 1961 ma di cent'anni prima B. E' una foto da cui non e' possibile percepire proprio nulla Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori