Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, in che conservazione è questa liretta secondo voi?

4lr0.jpg
itgj.jpg

Inviato

causa colpi al bordo , spl/fdc , ma comunque molto bella come moneta , complimenti :)

Saluti .

Inviato

I rilievi sono buoni ma c'è qualche colpetto, forse lucidata. Spl

Inviato

I problemi al bordo, a mio avviso non sono di conio, la moneta non è stata licidata. ha qualche segnetto, ma un ottimo lustro!

Conservazione per me qFDC.

Renato

Inviato

spl/fdc, comunque una bella monetina.

Inviato

qualche piccola imperfezione c'è, comunque moneta in alta conservazione.

Per la pulitura vorrei vederla in mano ma sembrerebbe la luce sparata

Awards

Inviato (modificato)

Un piacere per gli occhi!!

Per me Spl+/qFdC

Modificato da Ricca770

Inviato

bella moneta, per me SPL/SPL+

Inviato

Buonasera! Splendida moneta! Il R/ si apprezza meglio rispetto al D/ vista la definizione dell'armatura della Italia elmata; per il D/ forse e troppo esposta come foto, prova a farla meglio così possiamo valutare i capelli del re! Nel complesso bel lustro e modestissimi segnetti da contatto nei campi e sul bordo. Complessivamente qFDC penso. ;)

Awards

Inviato

Dalla foto è difficile dare una valutazione precisa.....comunque sicuramente migliore di SPL.

Ciao

Inviato

Anche questa moneta secondo me e' bella bella, in foto , questa come l'altra rende poco, la luce e' sparata e fa' vedre dei segnetti che forse in mano non si vedono giudicandola piu' alta.

Il dettaglio che mi e' saltato subito all'occhio e' il bordo fra 10 e 11 del V/. E' una schiacciatura? per essere un colpo sarebbe molto esteso.

I rilievi sono ottimi, graffi e segni non ne vedo di importanti, io dopo una verifica in mano, forse, mi esprimerei con ''SPL / SPL+ modesta schiacciatura al bordo''

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, in che conservazione è questa liretta secondo voi?

4lr0.jpg
itgj.jpg

SPL-FDC

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.