Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi, starei facendo un grosso pensierino su questa moneta che ho trovato sulla baia.. pareri? opinioni?

il costo mi sembra un pò elevato però è anche vero che non se ne trovano spesso di queste monete in stato perfetto

(ho letto il regolamento e non credo di infrangere nessun punto non essendo propaganda, in caso contrario mi scuso e chiudete pure)

http://www.ebay.it/itm/121193311892?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Inviato

Bella monetina, non c'è che dire....il prezzo , a parer mio, è un pò altino....

Inviato

salve ragazzi, starei facendo un grosso pensierino su questa moneta che ho trovato sulla baia.. pareri? opinioni?

il costo mi sembra un pò elevato però è anche vero che non se ne trovano spesso di queste monete in stato perfetto

(ho letto il regolamento e non credo di infrangere nessun punto non essendo propaganda, in caso contrario mi scuso e chiudete pure)

http://www.ebay.it/itm/121193311892?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Ciao

Sinceramente non so se tu stia violando il regolamento, soltanto che qualcuno sul forum potrebbe interessarsene e farti una spietata guerra di rilanci.

Il prezzo mi sembra abbastanza buono.

Ciao

Matteo

Inviato

Già, francamente la terrò osservata, poi se il prezzo non salirà alle stelle tenterò un'offerta..veramente bella si..

Inviato

@@matteo1999 non sta violando il regolamento…almeno credo, sta chiedendo un consiglio su un acquisto che è intenzionato a fare chiedendo pareri sul prezzo :whome:

Awards

Inviato

Si, lo pensavo anche io ma non ne ero sicuro, per ciò ho scritto "non so se tu...".

Inviato

Certo che è un orario insolito per fare scadere un' asta, penso che non si alzerà di tanto.

Inviato

invenduta...! Il prezzo un pò altino. @@mury , fossi in te proverei a contrattare fuori ebay per risparmiare qualcosina

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.