Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti ,mi servirebbe un consiglio su quanto spendere per la 1000 lire giovanni paolo i

ringrazio anticipatamente chi mia aiuterà

Modificato da alfgio
Awards

Inviato

salve a tutti ,mi servirebbe un consiglio su quanto spendere per la 1000 lire giovanni paolo i

ringrazio anticipatamente chi mia aiutera

in fdc circa 10 euro

Inviato

in fdc circa 10 euro

Concordo, ma fino a 15 euro lo considero ancora un buon prezzo.

Inviato

Questi prezzi sono riferiti alla moneta sciolta o con folder?

Awards

Inviato (modificato)

Questi prezzi sono riferiti alla moneta sciolta o con folder?

Per me non c'è differenza perché le tolgo dai folder.

Ma è un punto di vista personale.

Importante è lo stato della conservazione.

Modificato da Trinariciuto

Inviato

Anche per me in folder 10 12 eurini sono il giusto prezzo anche se il vaticano è sempre un microstato particolare, nel senso che rispetto ad altre monete comuni ha sempre un valore aggiunto comunque è solo un parere personale da prendere con le pinze

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.