Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti secondo voi questo sesterzio è di gallieno?

grazie non ho ne peso ne diametro...ma dal ritratto sembrerebbe lui...

post-24019-0-50605400-1381750133_thumb.j

post-24019-0-49931100-1381750147_thumb.j

Inviato

Mi sembra somigli a questo, RIC Va 284

D:IMPGALLIENVSPFAVGGERM

V:VICTORIAGERM, Vittoria con palma e ghirlanda, prigioniero ai piedi - SC

post-18735-0-61362500-1381751423_thumb.j

Inviato

ciao, quindi per te potrebbe essere gallieno?

Inviato

Un consiglio, voi in queste condizioni la prendereste diciamo per 30€?

Inviato

secondo voi è una moneta comune che si trova facilmente?

Inviato

Non è proprio comune direi, VICTORIA GERM è più "comune" a nome di Massimino, l'esemplare che ha postato Eliodoro ha fatto più di 6.000 dollari nel 2010, per 30 euro io lo prenderei al volo, ovviamente è una considerazione personale, non bado tanto alla conservazione, è circolato parecchio ma dalle foto sembra di sana e robusta costituzione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.