Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi posto anche la mia acquistata 3 anni fa, datemi un parere di conservazione

yc7u.png

Hai detto che l'hai presa 3 anni fa giusto?posso chiederti quanto l'hai pagata?devo essere sincero...io così bella non sono mai riuscito a trovarla ...devo dire che anche se sono contentissimo del mio acquisto un po' ti invidio!!! :P ;)

Inviato

L'acquistai tramite un ragazzo che mi presentarono al convegno di Castellammare per 60 Euro

Inviato

...beh allora se guardi le attuali quotazioni di mercato, farai salti di gioia!!

Inviato

GRANDE :good: ottimo colpo...

Inviato

ottimi acquisti entrambi...pagati bene sia quello di @@diego82 che quello di @@Erdrücktückt ..che è veramente bello....

Awards

Inviato

@@Erdrücktückt

L'acquistai tramite un ragazzo che mi presentarono al convegno di Castellammare per 60 Euro

Complimenti, ottima monete e prezzo assolutamente basso!!!

Inviato

grazie a tutti per i vostri pareri...credo proprio di essere stato bravo allora... l'ho pagata 30 euro!!!ho fatto bene allora?

Hai fatto bene!! Il prezzo è ottimo anche nel tuo caso!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.