Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne pensate? che conservazione possono avere???? e soprattutto mi date una stima approssimativa di acquisto?????

post-35195-0-33301100-1381674166_thumb.j

Inviato

ah dimenticavo peso del 1914 9.98 Gr

post-35195-0-72995500-1381674250_thumb.j

Inviato

peso del 2 lire 1915 10 Gr.

post-35195-0-81900100-1381674353_thumb.j

Inviato

grazie a tutti quelli che parteciperanno sia attivamente che con la semplice visualizzazione :-)

Inviato

Quella del '14 per me come conservazione è una BB. Il dritto mi sembra che presenti segni di lucidatura.

Valore commerciale: 8-10 €

Quella del '15 è molto + bella, e come conservazione è un ottima SPL+. Molto bello il dritto ove è chiaramente visibile il lustro. Valore commerciale: 15-20 €

Ciao

Inviato

Grazie Pietro allora vuol dire ho pagato il giusto, visto che ho speso 25 € in tutto

Inviato

Grazie Pietro allora vuol dire ho pagato il giusto, visto che ho speso 25 € in tutto

Si, condivido

Inviato

Concordo, per la moneta del 14 BB+, la moneta del 15 bello SPL+

Inviato

Io le vedo BB+ qiella del 1914, mentre quella del 1915 Spl.

Cifra di acquisto congrua per la due monete!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.