Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un'altra immagine presa in rete dei 2€ cc di Bramante

post-22561-0-81027000-1406209086_thumb.j

Awards

Inviato

chi ha fatto il conto deposito ha ricevuto la moneta?

Inviato

Il mio 2€ Donato Bramante .

Donato

post-14391-1406216207,33_thumb.jpg

Inviato

BUONA SERA A TUTTI

VI INFORMO CHE PER AVERE LE MONETE DA 2 EURO COMMEMORATIVE 2014 (BRAMANTE)

LE DISTRIBUZIONI ALLO SPORTELLO: TASSATIVO 1 PER PERSONA CON VISIONE CARTA D' IDENTITA'

PERCHE' QUALCUNO SI RECA ALLO SPORTELLO CON MAZZETTE DI EURO DA 50 (TEDESCHI),

E SI APPOSTA ALL'ESTERNO CHIEDENDO DI COMPRARE LE MONETE IN QUESTIONE AI CLIENTI CHE ERANO IN FILA.

SE A QUALCUNO INTERESSA HANNO ANCORA DISPONIBILI 5 E 10 EURO ARGENTO AYRTON SENNA E PONTE TIBERIO RIMINI RISPETTIVAMENTE

8.000 PZ E 6.000 PZ

CIAO DRAGOPULSAR

Inviato

ciao Dragopulsar, non è che potresti fare una razzia ed acquistare per noi le monete senza iva?

io sarei molto interessato, ma purtroppo non abito vicino a san marino....

ciao

CIAO ALAND

Come risposto in discussione la razzia e quasi impossibile per i giorni di uscita, il problema che ultimamente i 2 euro li esauriscono nell'arco di poco tempo (2 o 3 giorni

sappiate che oltre allo sportello pubblico, c'e' uno sportello da un'altra parte di SAN MARINO esclusivo (dopo aver fatto la fila al primo sportello) solo per i commercianti

che ne prendono da 50 a 200 pezzi

ciao DRAGOPULSAR

Inviato

Una domanda:avete per caso notato un incremento dei ritrovamenti delle monete di San Marino?Perche' io sono giorni che ne trovo tranquillamente.Eppure non sto cosi' vicino alla Repubblica...due euro 2012/2013,un euro 2002 e 2013.E 50 cent 2002..il tutto nel giro di 10 giorni massimo..

ciao luca1984

per quanto riguarda i tuoi ritrovamenti gli euro datati 2012/2013 sono abbastanza comuni (io ho trovato ultimamente i 2 euro di monaco 2012,

quelli del 2002 sono difficili da trovare anche qui

CIAO DRAGOPULSAR

Inviato

Effettuato addebito. Chissà quando inizieranno con le spedizioni.

Qualcuno di voi ha ricevuto il 2 euro CC ?

Inviato

No

In merito alle spedizioni la risposta oggi avuta AASFN:

Salve, le comunichiamo che a causa di un piccolo inconveniente nostro interno, la moneta dei 2 euro sarà in spedizione soltanto fra 2 settimane circa. Scusandoci per il disagio, porgiamo cordiali saluti. Grazie.

Silvana Beccari

Segreteria Clienti

Inviato

Spediranno a ferragosto???

Se non ricordo male gli scorsi anni posticipavano tutto a settembre.

Inviato

Ciao DRAGOPULSAR, io mi riferivo agli argenti e non alla 2 euro commemorativa.

comunque "pace" se nessuno pur abitando nei paraggi di san marino vuole fare la razzia.

ciao

Inviato

ALAND PER DOVER DI CRONACA NON ABITO A SAN MARINO, MA A 40 KM DI DISTANZA

CI ANDRO' QUANDO USCIRA LA MONETA DA 2 EURO DI PUCCINI

DRAGOPULSAR

Inviato

strano ma vero, ieri mi è arrivato un modulo cartaceo tramite posta, in cui mi informano di saldare la cifra di 24,40 siccome il mio deposito è insufficiente per ricevere la moneta da 2 euro cc , come da abbonamento sottoscritto! io nn ho aderito al conto deposito!

penso proprio che la prenderò per non farmi spellare dai commercianti. il mio credito e di 1,59 euro, quindi basta che ricarico 22,81!

Problema del giorno, mi hanno mandato il modulo per pagamento cc, ma io sono a lavoro e da domani sono in ferie, quindi vorrei spedirlo ora da qui, non ho con me la lettera e non mi ricordo l'importo mancante, è lo stesso per tutti? anche gli altri che hanno ricevuto la lettera hanno 1,59 Euro?

grazie

D.

Inviato

Ciao, l'importo dipende, ovviamente, da quello che hai acquistato e dal capitale che avevi caricato in precedenza nel tuo conto deposito...non può essere uguale per tutti! Io ad esempio avevo 0,76€...

Inviato

Ciao, l'importo dipende, ovviamente, da quello che hai acquistato e dal capitale che avevi caricato in precedenza nel tuo conto deposito...non può essere uguale per tutti! Io ad esempio avevo 0,76€...

ok grazie, lo farò poi con calma allora.

Inviato

puoi sempre caricare 24,40 cioè il costo del 2 euro con le spedizioni per essere sicuro!

Inviato

Ciao Dragopulsar, pensaci per un eventauale razzia, sarebbe una cosa carina mettere a disposizione agli amici del forum la tua vicinanza a SM.

Ciao dalle sorgenti del Po.

• Mi piace 1

Inviato

Circa 10gg fa avevo ricevuto il modulo cartaceo per l'integrazione del conto deposito e il giorno stesso avevo fatto un bonifico e poi spedito una email a loro con i dettagli del bonifico.

Oggi ho ricevuto una email da loro che mi confermano che hanno ricevuto tutto.

Inviato

io ho scritto loro, chiedendo se avevano ancora qualche scorta di 2€ commemorativi di anni passati.

in modo tale da prenderle (se ci sono) e fare unico pagamento e unica spedizione.

dite che è stata richiesta inutile perchè tanto non hanno più niente di precedente ?

eppure son fiducioso

Awards

Inviato

io ho scritto loro, chiedendo se avevano ancora qualche scorta di 2€ commemorativi di anni passati.

in modo tale da prenderle (se ci sono) e fare unico pagamento e unica spedizione.

dite che è stata richiesta inutile perchè tanto non hanno più niente di precedente ?

eppure son fiducioso

Facci sapere cosa rispondono se puoi :)

Awards

Inviato

Nessuno ha ricevuto il 2 euro CC ???

Io l addebito l ho ricevuto 10 giorni fa circa.

Inviato

prelievo circa due settimane fa, ma ancora nulla.....
Come al solito spediranno ad agosto..... e come già accaduto in passato il postino busserà nel periodo di ferragosto....

E' assurdo.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.