Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La mia era ruotata ma poi si è messa a posto da sola per questo ti dicevo se la moneta ruotava nel cofanetto

Awards

Inviato

ho provato anche io a farla muovere ed è tornata in posizione :)

Awards

Inviato

Appena ricevuto via mail il modulo d'ordine per i 5 e i 10 euro in Ag

Awards

Inviato (modificato)

Confermo anch'io la ricezione del modulo via mail.
Prezzi di emissione IVA inclusa di €41,48 per il 5€ , di €45,14 per il 10€.
Il contributo spese è di €6,10
Data di emissione: 22 Luglio

NN 22 luglio 2014 Argento Proof IT.pdf

5€
post-31095-0-01190500-1404813982_thumb.j

10€
post-31095-0-12889300-1404813979_thumb.j

"Faccia comune"

post-31095-0-26452600-1404813980_thumb.j

Modificato da vaio4ever

Inviato

quella di ayrton senna è bellissima.

Awards

Inviato

Ecco la mia commemorativa :)

a me piace....

ora vedremo quando arriverà quella che ho ordinato presso l'AASFN

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate la domanda ma alla fonte il Donato Bramamante a quanto ammonta?

18,30+6.10 di spedizione.

Awards

Inviato

Grazie mille.Allora la ricarica non e' esagerata visto che si trova allegramente sui 23/25 euro poi' spedizione..

Inviato

Segnalo che AASFN sta iniziando a prelevare la somma per i due euro cc. Mi è appena arrivato il messaggio dalla banca che avvisava la conferma di pagamento della somma dovuta.

Awards

Inviato

Segnalo che AASFN sta iniziando a prelevare la somma per i due euro cc. Mi è appena arrivato il messaggio dalla banca che avvisava la conferma di pagamento della somma dovuta.

Idem due giorni fa....

Inviato

Questa mattina mi risulta un addebito di 24,40, presumo che siano i loro 2 euro.

sisi stanno iniziando a far prelievi da qualche giorno

Awards

Inviato

Anch'io sono abbonata da anni e ho sempre aderito al conto deposito, quest'anno non l'ho fatto e non ho ricevuto nessun'altra comunicazione o moduli per gli acquisti singoli da parte loro, solo le newsletter.

La divisionale l'ho comprata sul sito.

Ora che non permettono di acquistare direttamente il 2 euro ho scritto una mail il 24/06 ma a tutt'oggi non ho avuto risposta... :unknw:

Oggi mi hanno finalmente risposto inviandomi il modulo d'ordine per il 2 €, che ho prontamente rispedito.

Spero mi manderanno poi il modulo d'ordine per la prossima commemorativa.

Inviato

E mi hanno pure già risposto, sia come lettura della mia mail, che come risposta effettiva della ricezione del mio ordine.

Inviato

Presa oggi la moneta da 2€ presso il mio negoziante di fiducia, prezzo di acquisto 30€. Mi ha anche detto che questa moneta probabilmente sarà speculata per il fatto che 2 commercianti si sono recati a S. Marino e ne hanno acquistate acquistate tantissime in modo da immetterle sul mercato ad un prezzo maggiore. Un aneddoto simile al 2€ monaco 2007 quando una sola persona ne acquistò 14000 su 20001 coniate.

Inviato

Presa oggi la moneta da 2€ presso il mio negoziante di fiducia, prezzo di acquisto 30€. Mi ha anche detto che questa moneta probabilmente sarà speculata per il fatto che 2 commercianti si sono recati a S. Marino e ne hanno acquistate acquistate tantissime in modo da immetterle sul mercato ad un prezzo maggiore. Un aneddoto simile al 2€ monaco 2007 quando una sola persona ne acquistò 14000 su 20001 coniate.

non credo

Inviato

Lo vedo anch'io improbabile, un conto possono essere 20000 pezzi, un altro oltre 100000, e poi non vedo tutta questa corsa alle monete di san marino negl'ultimi anni. Più che altro mi lascia pensare a una speculazione verbale del tuo commerciante, sai com'è, è gratis e non costa nulla di investimento.

Inviato

Lo vedo anch'io improbabile, un conto possono essere 20000 pezzi, un altro oltre 100000, e poi non vedo tutta questa corsa alle monete di san marino negl'ultimi anni. Più che altro mi lascia pensare a una speculazione verbale del tuo commerciante, sai com'è, è gratis e non costa nulla di investimento.

In effetti è il prezzo più alto che io abbia visto per ora. Almeno per quanto riguarda i commercianti nazionali

Awards

Inviato

Questa è speculazione. Diversamente non si può spiegare.

Awards

Inviato

onestamente mi fido di quel che mi dice lui, è una persona onesta e non avrebbe motivo di raccontarmi balle. Poi che sia vero o no non saprei, vedremo se ci sarà un aumento delle quotazioni in futuro.

Inviato

E come mai per le annate precedenti non è stata fatta questa incetta alla GK ?

Awards

Inviato

Forse perchè c'era la disponibilità on line?

Inviato

Forse perchè c'era la disponibilità on line?

La disponibilità online c'è stata per pochissimo e per un numero limitato di pezzi, poi bho, nel collezionismo non è mai niente chiaro all'inizio :ph34r: :ph34r:

Inviato

La disponibilità online c'è stata per pochissimo e per un numero limitato di pezzi, poi bho, nel collezionismo non è mai niente chiaro all'inizio :ph34r: :ph34r:

Ci tengo a precisare 1000 pezzi.

Meno dell'1% delle monete coniate, ovviamente non bastano a soddisfare tutti i collezionisti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.