Vai al contenuto
IGNORED

monogramma...?

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno mi trovo davanti ad un enigma....non arrivo ha interpretare questo monogramma...spero di trovare una soluzione con voi i miei amici...vi ringrazio in anticipo......... :pleasantry:

post-20167-0-78828500-1381658899_thumb.j

Inviato

Posso dire che questo risolte d'el VII / VIII secolo ...

Inviato

Caro amico, forse sarebbe meglio vedere questo monogramma nel suo contesto originale.

Spesso a copiarlo si perde o si cambia qualche dettaglio che può essere importante.

:good:

Inviato

Saluto corbi ..;ma no vedo il problemo ...si questo si trova su marmero ...oh petra ...ho anche metalo...? so chi eh scritto eh scritto ?...se si po leggiere ....avazaremo sul sogetto....mi pare ? :unknw:

Inviato

Sì, carissimo, capisco bene. :good:

Il problema è che riconosco solo alcune delle probabili lettere (PeL, forse MT) che non riesco a combinare in una parola o in un nome.

Inviato

Potrebbe darsi.

E nel VI secolo vi furono due papi a nome Pelagio.

Ma ignorando il contesto la nostra è (e rimane) un'interpretazione ipotetica.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.