Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

posto una mia bella moneta, probabilmente la foto non rende merito alla bellezza della moneta spessa.

In che conservazione è a vostro parere per me è spl/fdc?

Marco

post-34408-0-25418600-1381599219_thumb.j

Inviato

Ciao, complimenti per il marenghino

le foto sono un pochino sparate, l'orecchio è ben definito, al contrario della corona al rovescio che ,appare consunta, senza immagini miglioro non me la sento di andare oltre allo SPL

Sergio

Inviato

bb+

Inviato

non darei più del classico bb/bb+

Saluti .

Inviato

Trovo la valutazione BB+ leggermente severa. Per me BB+/q. SPL.

Inviato

Le foto non consentono una valutazione precisa, potrebbe essere anche meglio di quanto non sembri a prima vista

Per quanto si vede concordo con min_ver, BB+/qSPL

ciao

Inviato

purtroppo le foto non aiutano molto ma secondo il mio parere concordo con il parere di min_ver e rickkk

Awards

Inviato

Buongiorno,

io valuto la conservazione spl/fdc, il mio giudizio è avvalorato da una visione tridimensionale della moneta.

La seguente è una scansione della moneta e quindi è asettica, da un intervento umano (la fotografia).

Vi chiedo lo sforzo, chi volesse :-), di valutare la scansione e la foto

Marco

post-34408-0-83533800-1381650230_thumb.j

Inviato

si scorge usura sui capelli , sui baffi e sulla barba (almeno dalla foto postata).

Inoltre al dritto vedo dei graffi,

non andrei tanto lontano come conservazione

Awards

Inviato

Spl/Fdc? Ma cerchiamo di non dire amenità.... :)

Al R il presunto FDC come si concilia con i dettagli della corona e i nodi Savoia usurati al 20-25% almeno?

Inviato

Le scansioni rafforzano il mio concordare con il giudizio di,min_ver. Il dritto in particolare presenta un'usura non trascurabile. Saluti

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Buon anno,

Ho prodotto nuove foto.

sono giunto alla personale conclusione che sia in conservazione qspl.

Quanto può valere?

secondo me 280 euro.

grazie

Marco

post-34408-0-46940100-1388589327_thumb.j

post-34408-0-79019900-1388589342_thumb.j

Inviato

la moneta non va oltre un dignitoso BB+ il valore da te indicato è eccessivo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.